Lazio, il Ceo di Binance a Roma, i tifosi laziali sognano [VIDEO]

Da giorni ci sono voci incontrollate su movimenti attorno alla società biancoceleste e Changpeng Zhao non fa che twittare sulla squadra

Sono giorni anzi settimane che nella capitale gira incontrollata la voce secondo la quale sulla Lazio potrebbero esserci degli interessi, o meglio degli investitori che starebbero studiando la possibilità di entrare a far parte della Lazio e del mondo Lazio. Non si sa come siano nate, ma ci sono e sono insistenti. Per il presidente Claudio Lotito, si sa, è una specie di argomento tabù, nel senso che nessuno si è mai avvicinato negli anni, ma soprattutto che il club non è in vendita. E fin qui è tutto abbastanza chiaro, quasi banale. Ma c’è una cosa che sta scardinando un po’ le carte, e da qualche mese, o meglio da quando un’azienda di livello mondiale come la Binance è diventata il nuovo Main Jersey Sponsor del club.

Claudio Lotito
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che oggi compie 65 anni (Ansa)

Un ingresso che ha fatto rumore e che soprattutto ha portato diversi milioni di euro nelle casse della società. Un investimento che ha fatto scalpore e dato un’immagine a livello mondiale alla stessa Lazio. Ma c’è di più. il patron della Binance, un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute con milioni di utenti in tutto il mondo, è Changpeng Zhao, meglio noto a tutti col nome “CZ“, le sue iniziali, che spesso e volentieri su twitter posta foto e commenti sulla Lazio e sui suoi giocatori. L’ultimo è stato su Luis Alberto e sul fantastico gol realizzato alla Sampdoria. Changpeng Zhao, sotto il posto della Lazio che esultava per la rete del Mago, ha partecipato con una  emoj con due occhi che esprimevano stupore.

Zhao piomba nella capitale, incontra Immobile e i tifosi gli chiedono di acquistare la Lazio

Il magnate
Il Ceo della Binance Changpeng Zhao vestito da arabo (twitter)

Un piccolo commento che ha scatenato i tifosi della Lazio. Tutti, nessuno escluso, gli ha chiesto a gran voce di rilevare la Lazio e di farla diventare una delle squadre più forti del mondo. Lui, ovviamente, si è ben guardato dal commentare o rispondere con un emoji, altrimenti sarebbe successo il pandemonio, ma il suo silenzio ha alimentato in qualche modo il sogno. Forse è da questo che nascono le voci, anche perché nella capitale basta non un nulla per accendere il fuoco, soprattutto se si parla di una eventuale cessione della società.

E il fatto che Changpeng Zhao sia arrivato nella capitale domenica 8 maggio e ci resti fino a giovedì sta facendo impazzire i tifosi della Lazio che già sognano un suo ingresso all’interno della società. Ma la verità è che il Ceo di Binance deve fare degli incontri per la sua azienda, dovrà vedersi anche con Ciro Immobile, uno degli uomini immagine per l’accordo tra Binance e Lazio, se non altro per il rapporto con il management italiano di Binance. Per ora restano solo voci, anche perché Claudio Lotito, nonostante non sia in gran spolvero, anche per alcune frasi che rilascia nei confronti dei tifosi, non ha alcuna intenzione di cedere la società. Poi nella vita tutto può succedere e cambiare all’istante.

 

Impostazioni privacy