Uomini e Donne, altro che Ida: Riccardo pazzo della 25enne

Riccardo Guarnieri torna ad essere grande protagonista al trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere pugliese è ritornato negli studi Mediaset dopo quasi due anni di assenza e una relazione finita male con Ida Platano, ma il suo percorso sembra essere molto più duro del previsto.

Riccardo sfortunato in amore?

Il suo nuovo percorso sentimentale va decisamente a rilento: a seguito della frequentazione non riuscita con Gloria, la bella romana, Riccardo ha incassato anche un altro fragoroso no. Mariagrazia, infatti, sua ultima frequentazione ha preferito non continuare la sua storia con lui, accusandolo di essere infantile: “Non ha reazioni da uomo maturo, mi sembra di avere a che fare con un ragazzino”, ha chiosato in trasmissione scatenando la sua rabbia.

Ma Guarnieri pensa a ….Federica

Però c’è stato un vero e proprio colpo di scena: al Magazine di Uomini e Donne, durante l’ultima intervista rilasciata, il pugliese ha palesato il suo interessamento per una donna. I fan che speravano in un ritorno di fiamma con Ida Platano devono mettere l’anima in pace, Riccardo ha espresso infatti il suo interessamento per Federica Aversano

 

Impostazioni privacy