Jhonny Depp potrebbe tornare in Pirati dei Caraibi? Ecco la petizione

Nasce una petizione per rivedere Jhonny Depp all’interno della saga di Pirati dei Caraibi e il numero delle firme raccolte è impressionante.

Il licenziamento avvenuto all’inizio del 2019, portò con se numerose perplessità, ma l’ambiguità della situazione tra Jhonny Depp e Amber Heard, sembrava giustificare una corsa ai ripari da parte della Disney. L’attuale causa legale tra le due star, sta creando un certo scalpore, causato in gran parte dalla possibilità di seguire in live il processo. Chiunque, comodamente dal proprio divano, può ascoltare in tempo reale ogni sviluppo della “trama” e, come era prevedibile, il web è stato inondato da opinioni e aggiornamenti in merito. Nello specifico il processo vede Depp accusare l’attrice americana di averlo diffamato con un editoriale del 2018 sul Washington Post e, un’eventuale vittoria, vedrebbe ricadere su Amber Heard le sfortune lavorative di Depp da quel momento in poi. A tal proposito, era facilmente prevedibile lo scaturire di una petizione a favore di Depp e, infatti, nel corso degli ultimi giorni, sono state raccolte decine di migliaia di firme per rivedere Jack Sparrow nel prossimo capitolo della fortunata saga. Le sorti della causa sembrerebbero favorire Depp e, i numerosi fan di Pirati dei Caraibi, stanno firmando in massa la petizione “Justice for Jhonny Depp”, che avrebbe superato le 430 mila firme.

LEGGI ANCHE > Benedict Cumberbatch parla del successo di Spiderman No way Home

Tuttavia, nonostante i promettenti sviluppi sul piano prettamente legale, ci sembra alquanto complesso un ritorno del divo, soprattutto alla luce delle plateali testimonianze emerse sulll’abuso di droghe e alcool.

Impostazioni privacy