Giorgio Rocca e le rivelazioni su Maria de Filippi

Ex atleta di sci Giorgio Rocca dopo aver abbandonato le gare ha fondato la Sky Academy, scuola di sci che opera nelle più importanti località di montagna: da St. Moritz, Crans Montana, alla Val Gardena e la Val Badia. La scuola è molto famosa e offre numerosi pacchetti tutti diversificati tra loro di cui hanno approfittato moltissimi vip che hanno contattato Rocca proprio per imparare a sciare dal top degli insegnanti.

Maria de Filippi e Giorgio Rocca

Giorgio Rocca ex campione oggi maestro di sci dei vip

Maria de Filippi, Belen ma anche Michelle Hunziker e Diletta Leotta hanno goduto dell’esperienza di Rocca che oggi conserva molti ricordi del tempo trascorso con le star della tv. Intervistato dal Corriere della sera Rocca ha rivelato alcuni segreti legati ai vip che lo hanno contattato per imparare a sciare. L’ex atleta ha affermato che la Leotta ha manifestato di avere talento sugli sci, mentre Michelle Hunziker ha uno stile tutto suo definibile vintage: “Michelle  ha uno stile vintage, ma si vede che è… svizzera. E ha subito chiesto consigli per migliorare”.

Rocca ha avuto come allieva anche Belen Rodriguez che a suo avviso non si è impegnata molto per imparare a sciare. Per il maestro l’argentina non aveva nessun interesse verso la montagna a spingerla l’ex marito Stefano de Martino: “Era spinta dall’ex marito, ma era poco portata e con zero voglia di apprendere”. Insomma a quanto pare l’argentina non è stata coinvolta dal fascino del panorama montano ne tanto meno si è impegnata molto sugli sci.

Maria de Filippi fonte Chi

Giorgio Rocca parole al miele per Maria de Filippi

Giorgio Rocca ha avuto la possibilità di conoscere anche Maria de Filippi, secondo l’ex atleta di sci la conduttrice è sempre stata molto determinata e decisa: voleva imparare e diventare brava. Rocca non ha potuto fare a meno di sottolineare quanto la De Filippi sia stata un allieva perfetta anche se fumava troppo: “Mitica: fumava in seggiovia, era determinata come nel lavoro”. 

Lo sciatore ha poi sottolineato che frequentare sulle piste da sci persone importanti gli ha dato la possibilità d’imparare molte cose su come fare l’imprenditore: “Scio con gente geniale che ha fatto fortuna. Ho imparato tanto, la carriera da imprenditore l’ho costruita tra skilift e funivie”. 

 

Impostazioni privacy