Uomini e Donne, Maria “manda” via la coppia: costretti ad uscire dal trono over

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, mercoledì 4 maggio, ha visti come protagonisti il cavaliere Diego Tavani e Aneta. I due, dopo qualche settimana di frequentazione, hanno lasciato il programma, ma in molti sostengono che la decisione sia stata in qualche modo alterata dalla padrona di casa Maria De Filippi.

L’uscita di scena di Diego e Aneta

Il cavaliere e la dama si sono accomodati al centro studio per raccontare il prosieguo della loro conoscenza. A domanda di Maria De Filippi sullo stato di salute della loro frequentazione, la bionda 36enne Aneta risponde di sentirsi ormai una coppia. Le parole della bella romana innescano però qualcosa in Diego, il quale conferma che tutto prosegue per il meglio, ma che si sente strano e fuori luogo perchè lei è troppo perfetta.

Il suo atteggiamento innesca subito le polemiche, in particolar modo quelle dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali non credono alla sua buona fede e pensano che l’uomo stia trovando delle scuse per non uscire dal programma.

Maria De Filippi lo invita ad uscire

Maria De Filippi incalza il cavaliere, con aria fintamente docile e con una punta di sfida, lo invita ad andare via: “Lei ha detto che vuole conoscerti fuori dalla trasmissione, a me pare che anche tu lo voglia, non capisco cosa lo impedisce”. Parole che lo mettono spalle al muro. Aneta e Diego decidono dunque di salutare tutti, senza i classici petali e con un velo di amarezza lasciano la trasmissione.

Impostazioni privacy