Avatar 2: le prime reazioni al trailer sono esaltanti!

Da domani, gli spettatori di Doctor Strange nel Multiverso della follia, potranno godersi al cinema il primo trailer dell’attesissimo Avatar 2, ma ecco già arrivare le prime reazioni dalle anteprime.

Affermare che un primo sguardo ad Avatar: The way of water, sia più atteso dello stesso Doctor Strange 2, sarebbe un’ esagerazione, tuttavia, appare alquanto evidente che l’eccitazione per il nuovo lavoro di Cameron sia, per molti, quasi insostenibile. I primi commenti non possono che acuire tali aspettative, facendo presagire una eco mediatica paragonabile al campione di incassi uscito nel lontano 2009. Ecco alcune delle dichiarazioni più emblematiche: “Ho appena visto il trailer di #AvatarTheWayOfWater in dolby 3D e ora capisco perché ci sono voluti 13 anni per fare questo sequel. Nessuno di noi è pronto per questo nuovo capolavoro cinematografico”, “Alcuni dei minuti visivamente più stupefacenti che abbia mai visto proiettati su uno schermo cinematografico. Bellissimo”. O ancora: “Più di 12 anni dopo, ho finalmente visto il trailer di #AvatarTheWayOfWater. E… sì, è molto bello! Non vengono rivelati molti dettagli sulla storia, ma il team degli effetti visivi può iniziare a scrivere già ora il suo discorso di ringraziamento per gli Oscar”.

LEGGI ANCHE > Michelle Pfeiffer su Catwoman: “Potrei tornare a interpretarla”!

In tutte le reazioni è persistente un sentimento di forte stupore nei confronti dell’aspetto puramente visivo della produzione, che potrebbe davvero rappresentare l’apoteosi delle moderne tecnologie applicate all’arte cinematografica.

Impostazioni privacy