Vladimir Putin: ecco chi sono i figli segreti

Vladimir Putin avrebbe dei figli segreti. A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano svizzero Sonntagszeitung. I bambini sarebbero nati dalla relazione con l’ex campionessa di ginnastica Alina Kabaeva. Ecco tutti i dettagli.

Vladimir Putin avrebbe due figli segreti. A lanciare la clamorosa indiscrezione è il quotidiano svizzero Sonntagszeitung, che cita una stretta conoscente di Alina Kabaeva, ex campionessa olimpica e presunta amante del presidente russo.

Vladimir Putin
Vladimir Putin avrebbe due figli segreti. A lanciare l’indiscrezione un quotidiano svizzero © Ansa

Secondo quanto riferito dal giornale elvetico, i due figli avrebbero 7 e 3 anni e sarebbero nati rispettivamente in Svizzera e a Mosca. A confermare il tutto, come detto in precedenza, un’amica di Kabaeva oltre che stretta conoscente dell’ostetrica che avrebbe assistito ad entrambi i parti.

La relazione di Alina con Putin è reale – le parole della donna al giornale svizzero riportate da Leggoe i figli sono del presidente russo. Sarebbe stato troppo pericoloso per lei“. Naturalmente su questa vicenda non c’è stata nessuna conferma da parte del Cremlino visto che lo stesso Putin ha sempre negato la relazione con la Kabaeva.

Matrimonio tra Putin e la Kabaeva?

Vladimir Putin
Vladimir Putin ha sposato in segreto Alina Kabaeva? Ecco cosa sappiamo © Ansa

Le indiscrezioni sui figli segreti di Putin sono state pubblicate a distanza di qualche giorno da quelle sul possibile matrimonio tra Vladimir Putin e Alina Kabaeva. L’ex atleta, infatti, la scorsa settimana è stata fotografata a Mosca con indosso quella che sembra essere una fede nuziale.

Scatto che ha fatto subito pensare ad un matrimonio segreto tra il presidente Putin e la campionessa olimpica. Ma si tratta semplicemente di ipotesi visto che, almeno fino a questo momento, Putin non ha mai confermato la relazione con ginnasta.

Ad oggi l’unica certezza su questa vicenda è la presenza della presunta amante di Putin a Mosca. In passato, infatti, erano diverse le voci che la volevano nascosta in Svizzera con i suoi figli o in un bunker in Siberia insieme a Putin e alla sua cerchia ristretta. Kabaeva, invece, si trova nella capitale russa e segue da vicino anche le prove di ginnastica ritmica per ragazzi.

Impostazioni privacy