Luca Guadagnino descrive il suo nuovo film con protagonista Timothée Chalamet

Luca Guadagnino ha finalmente parlato del suo imminente Bones and All, nel quale potremmo riaprezzare il fortunato sodalizio artistico con Timothée Chalamet.

Il regista palermitano e l’attore newyorkese si sono ritrovati a condividere il set nuovamente e, ricordando la raffinatezza espressa con Chiamami col tuo nome nel 2017, non possiamo che aspettarci altrettanta alchimia tra autore e interprete. Il lungometraggio in questione, del quale si sono concluse recentemente le riprese, è un adattamento dell’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, la cui vicenda gira intorno ad una coppia di innamorati cannibali negli Stati Uniti degli anni ottanta. Durante un intervista per Fantastic Men, Guadagnino ha descritto la sua interpretazione della vicenda, specificando su quali elementi si è focalizzata la sua attenzione: “Mi piace pensare che Bones and All sia un film estremamente romantico, che affronta il romanticismo che risiede dentro di noi e nelle relazioni in generale. Certo, c’è l’aspetto letterario che si tratti di un film sugli due amanti cannibali, il che è estremo in molti modi, ma penso che l’aspetto più estremo del film sia l’intensità dei sentimenti che queste persone attraversano, quasi l’impossibilità di provare amore”.

LEGGI ANCHE > Idris Elba ha un importante sostenitore per il ruolo di James Bond

L’uscita dovrebbe essere programmata per l’autunno di quest’anno e, vista l’attesa relativamente breve, non possiamo che aspettarci una data ufficiale e soprattutto un trailer.

Impostazioni privacy