Stati Uniti D’America, secondo quanto riporta il quotidiano ‘The Hill’ l’attuale presidente Joe Biden avrebbe incontrato Barack Obama negli ultimi giorni. A quanto pare il nativo di Scranton avrebbe riferito al vecchio numero uno degli USA la sua intenzione nei prossimi anni
In questo momento, inevitabilmente, il suo pensiero è rivolto nel conflitto che si sta combattendo in Ucraina. Joe Biden si sta concentrando molto su quello che si sta verificando nel paese orientale, lanciando segnali nei confronti della Russia di Vladimir Putin. Dopo le sanzioni decise dal suo paese (oltre a quelle dell’Europa ed anche del Regno Unito), il quarantaseiesimo presidente degli USA ha promesso al presidente Zelensky di fornire armi per difendersi dall’attacco delle forze russe.
Nel frattempo, però, in queste ultime ore si sta parlando d’altro. Secondo quanto riporta il noto quotidiano ‘The Hill‘ pare che lo stesso Biden abbia incontrato l’ex presidente degli USA, Barack Obama. E’ stata anche una occasione per discutere sui problemi del paese ed anche di quello che, appunto, si sta verificando in quello orientale dove si continua a combattere ed il numero dei morti cresce ogni giorno di più.
USA, Biden si confida ad Obama: vuole ricandidarsi nel 2024
Come riportato in precedenza, però, il nativo di Scranton avrebbe confidato allo stesso Obama che ha serie intenzioni di ricandidarsi nel 2024 per diventare ed essere confermato come numero uno degli Stati Uniti D’America. Anche alcune altre fonti hanno riportato la stessa notizia: Biden è pronto a candidarsi nuovamente e cercherà di convincere coloro che lo hanno votato il 20 gennaio del 2021 a rifare nuovamente la stessa scelta.
Anche se, proprio negli ultimi mesi, è cresciuto il malumore da parte dei suoi cittadini che sono rimasti delusi da alcune sue operazioni. A metterci un po’ di “pepe” ci ha pensato anche l’ex presidente Donald Trump che non ha fatto mai mancare occasione di rimproverare il lavoro che sta attuando l’attuale numero uno della nazione.