Negli studi di âSkyâ câè stato uno scontro tra Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. Lâargomento della discussione era la Roma di JosĂŠ Mourinho che nellâultimo incontro ha trionfato in Conference League. Anche se lâex calciatore non è per nulla dâaccordo â VIDEO
Subito dopo la fine dellâanticipo valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A tra Lazio e Torino, è andata in onda la puntata del âClubâ su Sky condotto dal giornalista Fabio Caressa. Nel corso della serata si è parlato della Roma di JosĂŠ Mourinho che, nella serata di giovedĂŹ, ha trionfato in Conference League contro la âbestia neraâ Bodo/Glimt. Con questo successo i giallorossi approdano in semifinale della nuova competizione organizzata dalla Uefa dove affronteranno il Leicester City.
Anche se, sia il torneo che questa âimpresaâ (messa appunto tra virgolette) dei giallorossi non è stata per nulla digerita dallâex calciatore che ha avuto molto da ridire in merito. In particolar modo con lâopinionista Marco Bucciantini. Tanto è vero che i due hanno avuto molto di cui parlare: questâultimo difendeva il risultato ottenuto dallo âSpecial Oneâ, mentre Di Canio ha fatto capire in tutti i modi che la Roma ha fatto solamente il suo dovere contro una squadra alla portata.
Fa discutere il fatto che da loro hanno subito dieci gol in 3 partite. E poi abbiamo fatto il pelo allâInter, che è uscita giocando alla pari con il Liverpool, che probabilmente andrĂ a vincere la Champions League. Questi sono i livelli da guardare. Mi tengo tutta la vita lâInter! Ecco perchĂŠ mi incazzoâ.