Sky, scontro Di Canio-Bucciantini: ‘Ma cosa esaltiamo Mourinho?’ – VIDEO

Negli studi di ‘Sky’ c’è stato uno scontro tra Paolo Di Canio e Marco Bucciantini. L’argomento della discussione era la Roma di José Mourinho che nell’ultimo incontro ha trionfato in Conference League. Anche se l’ex calciatore non è per nulla d’accordo – VIDEO

Scontro a Sky tra Di Canio e Bucciantini
Paolo Di Canio (Foto LaPresse)

Subito dopo la fine dell’anticipo valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A tra Lazio e Torino, è andata in onda la puntata del ‘Club’ su Sky condotto dal giornalista Fabio Caressa. Nel corso della serata si è parlato della Roma di José Mourinho che, nella serata di giovedì, ha trionfato in Conference League contro la “bestia nera” Bodo/Glimt. Con questo successo i giallorossi approdano in semifinale della nuova competizione organizzata dalla Uefa dove affronteranno il Leicester City.

Anche se, sia il torneo che questa “impresa” (messa appunto tra virgolette) dei giallorossi non è stata per nulla digerita dall’ex calciatore che ha avuto molto da ridire in merito. In particolar modo con l’opinionista Marco Bucciantini. Tanto è vero che i due hanno avuto molto di cui parlare: quest’ultimo difendeva il risultato ottenuto dallo ‘Special One’, mentre Di Canio ha fatto capire in tutti i modi che la Roma ha fatto solamente il suo dovere contro una squadra alla portata.

Sky, scontro Di Canio-Bucciantini: “Roma-Bodo? 7 di loro fanno i salmonari” – VIDEO

Per l’ex calciatore quella di Mourinho non è stata una imprese, ma un dovere visto che i giallorossi sulla carta (ed anche in campo) hanno dimostrato di essere superiori ai norvegesi. Poi ha voluto fare il paragone con l’Inter, uscita agli ottavi di Champions contro il Liverpool: ” Mourinho e la Roma? Stiamo esaltando la vittoria contro il Bodo Glimt, sette di loro fanno i salmonari.

Fa discutere il fatto che da loro hanno subito dieci gol in 3 partite. E poi abbiamo fatto il pelo all’Inter, che è uscita giocando alla pari con il Liverpool, che probabilmente andrà a vincere la Champions League. Questi sono i livelli da guardare. Mi tengo tutta la vita l’Inter! Ecco perché mi incazzo”.

Impostazioni privacy