Agguato a Napoli: ucciso un 25enne. Killer in fuga

Agguato a Napoli nella notte tra il 16 e il 17 aprile 2022. Un 25enne è stato ucciso con colpi di arma da fuoco. E’ caccia al killer.

Agguato a Napoli nella notte di Pasqua. Come riportato dall’Ansa, un ragazzo di 25 anni è stato ucciso con colpi di arma da fuoco nei pressi dello stadio Maradona. Dalle prime informazioni date dai carabinieri, la vittima è stata rinvenuta all’interno della sua auto Fiat 500 e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Agguato Napoli
Agguato a Napoli, morto un ragazzo di 25 anni. La ricostruzione © Ansa

Il killer, che ha fatto perdere le tracce subito dopo l’omicidio, ha esploso almeno otto colpi di pistola nei confronti del 25enne. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire meglio quanto successo per provare a rintracciare il responsabile. L’ipotesi più probabile, al momento, è quella di un regolamento di conti visti i precedenti di droga da parte della vittima, ma si preferisce non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Agguato a Napoli, indagini in corso

Carabinieri
I carabinieri indagano sulla morte del 25enne: le ultime notizie © Ansa

Le indagini su quanto successo sono ancora in corso. Gli inquirenti non escludono che il killer abbia dato appuntamento proprio in piazza Gabriele D’Annunzio alla vittima per ucciderlo. Naturalmente in questo momento si tratta solamente di una ipotesi visto che non si hanno certezze e, soprattutto, non è ancora chiara la dinamica di quanto successo nei pressi dello stadio Maradona.

Il 25enne, come detto in precedenza, era già conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti di droga e questo fa prediligere alle forze dell’ordine la pista di un regolamento di conti, ma sono al vaglio anche tutte le altre ipotesi anche perché sono ancora diversi i punti da chiarire su questa vicenda.

Proseguono, inoltre, gli accertamenti per risalire al responsabile dell’omicidio. Il killer, ma non si esclude il coinvolgimento di più persone, ha fatto perdere le tracce subito dopo la sparatoria e nelle prossime ore gli inquirenti proveranno a rintracciarlo ed arrestarlo. Un passaggio fondamentale per capire il motivo che ha portato l’uomo ad uccidere il 25enne.

Impostazioni privacy