Will Smith, polemiche senza fine: nel mirino una lettera della figlia

Willow Smith, classe 2000, ha scritto simbolicamente a Tupac, rapper scomparso nel 1996, ex amore (platonico) della madre Jada Pinkett. L’attore, protagonista nella Notte degli Oscar soprattutto per il ceffone a Chris Rock, in carriera ha sempre ammesso di non aver accettato fino in fondo quello che era il loro rapporto.

Un’altra polemica diventata virale. Sempre Will Smith protagonista, stavolta lo schiaffo è stato morale è arrivato per colpa della figlia Willow. La cantante e produttrice discografica statunitense ha scritto infatti una lettera simbolica a Tupac Shakur, uno dei rapper più famosi della storia, scomparso nel 1996, ex amore platonico della madre Jada Pinkett.

Will Smith
Willow Smith è stata criticata sui social per una lettera simbolica scritta da lei a Tupac, rapper scomparso nel 1996, ex amore platonico della madre Jada Pinkett (Ansa Foto)

Un rapporto mai andato giù a Will Smith, come scritto nella sua autobiografia: All’inizio della nostra relazione la mia mente è stata torturata dalla loro connessione. Lui era Tupac! Anche se non sono mai stati intimi, il loro amore reciproco è leggendario!”, si legge in un passaggio del libro. “Sono cresciuti insieme e si amavano, ma non hanno mai avuto… una relazione sessuale”, aveva spiegato l’attore in altre interviste rilasciate. Ecco perché la lettera della figlia, postata sui social, a molti è sembrata un colpo basso nei confronti del padre in un momento di difficoltà assoluta dopo quanto successo alla Notte degli Oscar, passata alla storia più per il suo ceffone a Chris Rock, che per la successiva premiazione per l’interpretazione in “King Richard”.

La lettera pubblicata su TikTok: “Manchi tanto a mamma…”

Willow Smith Tupac
Willow Smith ha scritto nella lettera a Tupac: “Ci manchi davvero tanto…” (Ansa Foto)

Su TikTok è stato postato il messaggio di Willow Smith“Caro Tupac, so che sei vivo da qualche parte. Penso che a mia mamma manchi davvero. Per favore, puoi tornare?”, ha scritto la figlia dell’attore, nata nel 2000, quattro anni dopo la scomparsa del rapper. In molti si sono chiesti: perché mai fare una cosa del genere? Di cosa si parla a casa loro tanto da spingere la ragazza a una scelta simile? La maggior parte dei fan di Will Smith, a prescindere dalla sensibilità della giovane, hanno considerato il momento inappropriato per il gesto. La vitalità dei social ha fatto il resto.

@kevinsamuelstvv__ #kevinsamuelstv #willsmith #tupac #chrisrock #willowsmith #fyp #foryoupage #trending #viral #popular #xyzbca #comedy #sound #men #women #feminism #blacktiktoks ♬ Entanglements – August Alsina & Rick Ross

Impostazioni privacy