Incidente in moto per Max Giusti: le condizioni del comico – VIDEO

Disavventura per il famoso presentatore nel corso di una gara. Finito al Policlinico Gemelli, posta sui social i segni della caduta e spiega le sue condizioni.

Una giornata apparentemente tranquilla, all’insegna del divertimento, si è trasforma in una corsa improvvisa all’ospedale. La vicenda vede protagonista il noto conduttore tv Max Giusti. Il comico ha una passione per i motocicli, in particolare per il motocross con il quale spesso si diletta a gareggiare. Stavolta l’avventura è terminata purtroppo in ospedale, spaventando i fans che solo nella serata di ieri hanno ricevuto messaggi circa le sue condizioni.

Max Giusti finisce in ospedale – Instagram –

Lui stesso, attraverso i social, stava raccontando la sua giornata all’insegna della gara, postando nelle storie Instagram gli scatti della pista in questione, accompagnati da messaggi chiari: “Pronti, partenza e via“, proprio ad indicare l’inizio della competizione, che non si immaginava potesse avere un epilogo del genere. Solo in serata infatti è riuscito poi a pubblicare un video nel quale si è mostrato con i segni sul corpo ed ha spiegato meglio le sue attuali condizioni, dopo la caduta.

Giusti su Instagram: “Ecco com’è finita la gara..”

Il conduttore, attraverso il suo account Instagram, ha mostrato ai suoi numerosi followers i segni sul corpo dell’incidente:Quelli che vedete sono stati provocati dalle sassate di chi avevo davanti, ne ho prese tante“. Così il presentatore spiega le ferite che compaiono al momento sul suo corpo ed aggiunge, in merito alla lussazione alla spalla: “E’ rientrata perfettamente“. Con una clip Giusti tranquillizza tutti coloro che lo hanno inondato di messaggi d’affetto.

Il post pubblicato è accompagnato da una simpatica didascalia, in pieno stile del comico: “La gara è finita così…lussazione al braccio sinistro, ma al Policlinico Gemelli mi hanno rimesso a posto“. Sottolineando comunque anche l’ottimo operato degli addetti ai lavori con cui ha avuto a che fare. Un brutta vicenda quindi, che però ha scongiurato il peggio. Qualche giorno di convalescenza ed il conduttore potrà di nuovo tornare alla vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy