Will Smith, i guai non finiscono più: altra severa “punizione” per l’attore

Will Smith, davvero sembrano non terminare più le grane nei confronti dell’attore americano. Dopo il gesto di una settimana fa che ha sconvolto gli Stati Uniti D’America e non solo, arriva un’altra pesante punizione nei suoi confronti da parte di una azienda leader

Altri guai per Will Smith
Will Smith (Ansa Foto)

Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo Will Smith. E’ solamente passata una settimana da quel gesto che sta cambiando la sua vita, ma oramai sembra davvero una eternità. Sì, sono esattamente 7 giorni da quando sul palco di Los Angeles, in occasione dell’assegnazione dei premi Oscar, il nativo di Filadelfia non ha deciso di sferrare uno schiaffo in mondovisione nei confronti di Chris Rock. Quest’ultimo aveva pesantemente offeso la moglie dell’attore per il suo look di capelli, probabilmente non sapeva che la compagna dell’americano sta lottando contro l’alopecia.

Uno schiaffo che ha scandalizzato davvero tutti, sia i presenti che coloro che hanno visto la scena in diretta da casa. In alcuni casi sembrava che si trattasse di una gag, ma subito dopo si è capito che gli animi si erano accesi ed era tutto fuorché un banalissimo scherzo. Non sono servite le scuse visto che l’Academy ha chiesto addirittura la restituzione della statuetta che aveva vinto appunto dieci minuti dopo. Negli ultimi giorni il 53enne ha deciso di dimettersi dall’Academy per il gesto che ha fatto, ma l’idea della stessa Academy non è cambiata ed è pronta a continuare a lottare affinché l’Oscar gli venga tolto.

Will Smith, anche Netflix usa il pugno duro: sospesi tutti i film dalla piattaforma

Neflix, stop dei servizi in Russia
Netflix (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza, però, le grane per l’attore non sono affatto finite qui. Adesso anche la società statunitense operante nella distribuzione via Internet di film, serie televisive ed altro Netflix ha deciso di usare il pugno duro nei suoi confronti. In che modo? Annullando sulla sua piattaforma tutti i suoi film dove è protagonista.

A quanto pare, secondo  l’Hollywood Reporter’ Smith avrebbe dovuto recitare in un film ‘Fast and Loose’. L’azienda ha deciso di non andare avanti con il progetto. Negli ultimi giorni, invece, anche la Sony ha deciso di sospendere le riprese del nuovo film ‘Bad Boys 4‘. Tutta per colpa di quello schiaffo in mondovisione.

 

Impostazioni privacy