Will Smith, non solo Oscar e Academy: in arrivo un’altra grana

Non finiscono i problemi per Will Smith: dopo la possibilità che gli venga ritirato l’Oscar (anche se molto improbabile) e dopo essersi dimesso dall’Academy, arriva un’altra grana per l’attore americano che adesso potrebbe finire in guai seri

Altri guai per Will Smith
Will Smith (Ansa Foto)

Tutto per via di uno schiaffo. E che schiaffo quello che ha rifilato l’attore americano nei confronti di Chris Rock. Il tutto in una delle serate che gli Stati Uniti D’America stavano attendendo con ansia da un anno. Un evento importante visto che si ritornava in presenza dopo che gli ultimi due anni sono stati condizionati dalla pandemia da Covid. Una bellissima serata rovinata da un gesto istintivo da parte di Will Smith che, dopo l’ennesima battuta offensiva del comico, non ci ha visto più: si è alzato dalla sua sedia e lo ha colpito in mondovisione.

Inutile dire che il pubblico presente in sala è rimasto di sasso perché mai e poi mai si sarebbero aspettati una reazione del genere. Pochi minuti dopo è arrivato il premio Oscar per il miglior attore protagonista nel film ‘King Richard‘. Visibilmente in lacrime ha chiesto scusa per il gesto che ha fatto. Potrebbe non bastare visto che circolano voci (anche se molto improbabile) di un possibile ritiro della statuetta. A comunicarlo la stessa Academy dove, proprio nelle ultime ore, l’attore ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Finito qui? Neanche per sogno visto che per l’attore sono in arrivo altre grane.

Will Smith, Bad Boys 4 “bloccato” dopo lo schiaffo a Rock

Will Smith, "bloccato" il film Bad Boys 4
Will Smith e Martin Lawrence (Ansa Foto)

Come avete ben potuto intuire dal titolo le riprese del film ‘Bad Boys 4‘ sono state momentaneamente bloccate. Sì, proprio per via del gesto dello stesso Smith nella serata degli Oscar. A prendere questa decisione è stata la ‘Sony‘. Tanto è vero che le sceneggiature stavano andando a gonfie vele, fino a quando non è arrivato quell’episodio che ha davvero condizionato tutto.

E adesso, che si farà? Il suo futuro nel progetto e quello della sua carriera sono davvero incerti. Anche se la decisione è stata presa almeno temporaneamente. Quindi non è assolutamente da escludere che il tutto possa ritornare come prima e che nel frattempo, nell’attesa che le polemiche si sgonfino un po’ e che non si parli più di questa vicenda, si potrà riprendere a parlare del nuovo film.

 

Impostazioni privacy