Cinema, Baldwin torna a lavoro dopo la tragedia: è in Italia

Cinema, l’attore Alec Baldwin è ritornato a girare un film dopo il tragico incidente che lo ha visto uccidere la direttrice della fotografia, Halyna Hutchins

Alec Baldwin torna a recitare
Alec Baldwin (Foto LaPresse)

E’ ritornato a fare il suo lavoro, o almeno ci prova, anche nel frattempo la giustizia sta andando avanti nella tragica vicenda che lo vede indagato. Ovviamente stiamo parlando di Alec Baldwin che sta cercando di ritornare ad una vita normale, anche se non sarà affatto semplice dopo tutto quello che ha vissuto e soprattutto trascorso. Quel 21 ottobre del 2021, in New Mexico, difficilmente lo dimenticherà visto che sul set mentre stava girando la serie tv ‘Rust‘ con la sua pistola ha esploso (anche se tutti erano convinti che non ci fossero proiettili) vari colpi che hanno ucciso sul colpo la direttrice della fotografia, Halyna Hutchins e ferito un cameraman.

Come riportato in precedenza la giustizia sta facendo il suo corso in merito a questa vicenda. Nel frattempo l’attore cerca di ritornare a quello che gli riesce meglio, ovvero recitare. In questo momento si trova in Italia insieme a suo fratello William per girare non uno, ma addirittura due film. Parliamo di “Kid Santa” e “Billie’s Magic Word”.

Cinema, Baldwin a Roma per girare due film col fratello

Baldwin a Roma per lavorare insieme al fratello
Alec Baldwin (Ansa Foto)

L’attore si trova precisamente nella Capitale. Le due pellicole saranno girate in “live action”. Per chi non lo sapesse e non fosse a conoscenza di quello che vi stiamo parlando ora ve lo spieghiamo: si tratta di una tecnica che unisce sia gli attori reali che i personaggi animati che saranno rispettivamente interpretate sia dal fratello che dallo stesso Alec Baldwin. Per loro si tratta della prima esperienza insieme a condividere un set cinematografico.

A dirigere il tutto c’è un regista italiano, Francesco Cinquemani. Non è la prima volta che quest’ultimo lavora con Baldwin (lo aveva già fatto con ‘Andròn: The Black Labyrinth‘). Nel cast ci sarà anche l’attrice Elva Trill che sarà la prossima protagonista del nuovo film di ‘Jurassic World Dominion‘ che uscirà nelle migliori sale italiane a partire dal mese di giugno.

 

Impostazioni privacy