ESCLUSIVA – Caldonazzo: “Ecco l’uomo che vorrei al mio fianco”

L’attrice e impeditrice non parla solo del Grande Fratello e delle sue esperienze, ma anche della sua vita: “Vorrei essere un pinguino”

Non solo Grande Fratello, l’attrice e imprenditrice Nathaly Caldonazzo parla anche del suo rapporto con l’amore e di quanto ci crede. E’ una sognatrice, anche se al tempo stesso ha le idee chiare su chi vorrebbe incontrare e condividere la sua vita. “Credo da sempre nell’amore – ha spiegato Nathaly a Notizie.com – sul partner ideale sogno l’amore bello, quello vero che ancora non ho trovato, adesso mi sto realizzando come donna, ma l’amore deve partire dal fatto che siamo grandi amici, almeno questo è il mio credo e il mio pensiero“.

Locandina
L’attrice Nathaly Caldonazzo (foto Notizie.com)

Non si preclude nulla, l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello, soprattutto sull’amore dove si confessa e spiega in maniera schietta il suo rapporto con il sentimento e quello che vorrebbe, Nathaly Caldonazzo: “Per me tra due persone che si amano devono essere prima di tutto amici, e questo, a mio parere, non leva niente alla passione. In un rapporto ci deve essere la complicità e la passione, ma uno non preclude l’altro, almeno secondo me, considerato che la passione senza amicizia dura come un gatto in tangenziale“.

“In amore mi sento un pinguino, loro si scelgono, sono uguali e si amano per sempre”

Nathaly-Caldonazzo-Jessica-Selassiè

La Caldonazzo non si arrende e insiste sull’amore e in quello che crede debba essere amore in un rapporto vero e sincero: “Io al mio partner devo poter dire tutto di me, ma se non siamo amici è un gran peccato. Lo so, sono un po’ ingorda, voglio tutto in amore. Deve essere un incontro di anime l’amore, altrimenti che senso avrebbe“. E poi fa alcuni paragoni con gli animali, grazie anche ad una certa complicità con Enrico Camelio che la intervista.

I Panda sono pochi perché sono pigri e non si accoppiano? Mamma mia che amori che sono, vuol dire che lo fanno solo con chi vogliono loro. Adoro i panda, sono bellissimi, ma io sono un pinguino in amore, nel senso che sono tutti uguali e sinceramente mi fanno impazzire perché non so come fanno, sono tutti uguali e per me il loro è un amore a prima vista e rimangono insieme tutta la vita. Quanto mi fa ridere il pinguino, sono identici eppure restano legati per sempre. Bisogna fare qualità nell’amore, come del resto nella moda. Manca un po’ di stile, bisogna essere per bene nella moda e nell’amore. Milano è la patria della moda in Italia, anche se San Paolo in Brasile mi ha stupito come moda da questo punto di vista, lì c’è un’eleganza incredibile ci sono donne che sono avanti dieci anni“. E se lo dice lei bisogna crederci per forza.

Impostazioni privacy