Perchè Giulia de Lellis è sparita dalla tv? L’ex protagonista di Uomini e Donne ha realizzato in questi ultimi anni tantissimi progetti, ma da qualche mese è lontana dal mondo del piccolo schermo. Prima protagonista del daytime di Maria de Filippi dove ha conosciuto Andrea Damante con cui ha avuto una lunga storia di amore, poi ha conquistato le vette dell’editoria con il libro Le Corna stanno bene con tutto...che racconta i presunti tradimenti subiti dall’ex tronista e poi è approdata al GFVIP2 che ha alimentato ancora di più la sua popolarità.
Giulia de Lellis lontano dalla tv: i motivi
Oggi Giulia de Lellis è soprattutto un influencer, i suoi profili social sono seguitissimi e i tutorial di make up sono un must per le sue tantissime “bimbe”. Felicemente legata a Carlo Gussalli Beretta, rampollo dell’omonima famiglia Giulia preferisce oggi stare lontano dal gossip e da tutte quelle storie che l’hanno resa protagonista di rumors a volte fastidiosi e insistenti, che tuttavia hanno alimentato la sua visibilità.
Recentemente Giulia è stata impegnata a Milano come influencer di alcuni brand durante la settimana della moda. Volto molto amato dalle griffe, bellezza spontanea, Giulia sa interpretare ogni outfit personalizzandolo e rendendolo originale e unico. Appassionata di make up sui social dispende tantissimi consigli su come truccarsi ma anche sui prodotti da utilizzare, recensendone più di uno al giorno.
Giulia de Lellis e i problemi di pelle
Giulia de Lellis ha recentemente raccontato nelle sue storie Instagram d’essere positiva al Covid, patologia che ha superato con una certa ansia. Non è la prima volta che l’ex corteggiatrice rivela i suoi malesseri: lo scorso anno a causa di una cura antibiotica la pelle del suo viso ha subito dei traumi che lei non ha esitato a mostrare sui social.
Senza filtri ha reso noto di aver avuto una bruttissima acne che si è affrettata a curare: “Per via di antibiotico e cortisone che ho preso durante la Fashion Week quando sono stata male, ora ho una pelle assurda.” Ha poi concluso: “Ho avuto una bruttissima acne, che ora sto curando, sto migliorando e sono positiva”.