Entrata nella casa del GFVIP6 a reality già iniziato, e in seguito al verificarsi di una serie di circostanze, Delia Duran è oggi una finalista del programma. La modella, presunta moglie di Alex Belli, è per molti complice della soap messa su dall’ex attore di Centovetrine. L’intrigo Alex e Soleil e poi l’entrata in scena di Delia hanno allertato l’attenzione pubblica e hanno animato i commenti social. A commentare il tutto anche l’ex marito della modella sud americana, l’imprenditore Marco Nerozzi, che in una recente intervista ha precisato di non essere ufficialmente divorziato da Delia.
Delia Duran, ecco chi è l’ex marito Marco Nerozzi
Al magazine Nuovo Nerozzi ha precisato che Delia è approdata nel mondo dello spettacolo per caso, grazie ad alcuni incontri che hanno fatto insieme quando erano sposati e conducevano una vita agiata: “Quando stava con me e facevamo i milionari in giro per il mondo lei lavorava ben poco. Poi, grazie alle foto che le aveva fatto a Miami un mio amico, Delia ha superato un provino e ha recitato in ben tre fiction.” Marco è convinto che Delia sia complice del piano di Belli, uomo che a suo avviso sa come manipolare le donne
“Delia è stata manipolata da Alex come le altre prime di lei: Katarina, Mila Suarez… Belli è uno che usa le donne per prendere in cachet in tv.” L’imprenditore ha poi precisato: “Si capisce che Alex e Delia erano d’accordo per fare audience con la storia di Soleil. Ma lei fa la figura della deficiente, qualsiasi cosa abbiano pianificato. Mi sembra che non sappia neanche lei che cosa fare.”
Marco Nerozzi, chi è che cosa fa
Ufficialmente ancora legato a Delia Duran, Marco Nerozzi è un’intraprendente imprenditore di 55 anni che ama il lusso. Non ha figli e recentemente è stato legato alla modella Yarubj Rojas con cui è stato ospite a Live non è la D’Urso proprio per confrontarsi con la Duran e Belli.
L’addio a Delia non è stato facile visto che la modella lo ha lasciato da un giorno all’altro dopo aver conosciuto l’ex attore di Centovetrine. Ama lo sport e ci tiene a tenersi in forma. Recentemente è stato condannato in primo grado per riciclaggio.