Tragedia negli USA, papà uccide i suoi tre figli e poi si toglie la vita

Una bruttissima notizia arriva direttamente dagli USA dove un padre ha ucciso i suoi tre figli fino a quando non si è tolto la vita all’interno di una chiesa. In questa vicenda ci sarebbe anche una quarta persona uccisa

Polizia americana
Polizia americana (screenshot video YouTube)

Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Il padre ha ucciso i suoi tre figli, tutti minorenni. In questa vicenda la polizia sta indagando, ma almeno per il momento non sono arrivati risultati dalle indagini che comunque vanno avanti.

Anche perché ci sono alcune cose che non tornano alle forze dell’ordine del luogo. Ci troviamo nella capitale californiana di Sacramento dove, come riportato in precedenza, tre giovani vite hanno perso la vita per via di un raptus del loro padre.

LEGGI ANCHE >>>Tragedia in Niger, uccisi 7 bambini “per sbaglio”

In questa vicenda, però, c’è anche una quarta persona che non risulterebbe tra i parenti. Gli stessi poliziotti stanno cercando di capire chi fosse e come potesse appartenere al killer. Non è stato ancora confermato se questa quarta persona avesse un legame con loro.

La tragedia, però, non finisce qui visto che lo stesso uomo armato di pistola si è prima rifugiato in una chiesa poi ha puntato l’arma contro se stesso fino a togliersi la vita.

USA, per la polizia si tratta di “violenza domestica

Polizia americana indaga sulla morte di cinque persone
Polizia americana (screenshot video YouTube)

Almeno per il momento le notizie che arrivano dalla città californiana sono poche, ma la polizia di una cosa è sicura: si tratterebbe di una violenza domestica. Conferme ufficiali non ce ne sono, ma pare che la strada porti a quello.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia in Spagna, 15enne uccide genitori e fratello

Nelle ultime ore potrebbero arrivare delle novità per quanto riguarda questa tragedia che ha colpito molto la città, ancora sotto shock per quello che è accaduto a queste quattro persone che sono state barbaramente uccise.

 

Impostazioni privacy