Serie A, le grandi del nostro campionato falliscono una grande occasione. In molti, specialmente sui social network, hanno attribuito la colpa ad un solo motivo
Una ventiseiesima giornata di Serie A che passerĂ sicuramente alla storia. Tutte le big del nostro, dalla prima alla sesta classificata, non hanno vinto un incontro. Se non è un record poco ci manca. Tutto rimane come prima, la situazione in classifica non cambia. Tanti gli stravolgimenti che sarebbero potuti accadere, ma nulla di tutto questo è successo. Le posizioni rimangono invariate: in testa troviamo sempre il Milan, anche se la distanza è minima visto che tutto potrebbe cambiare da un momento allâaltro. Dalla prossima giornata? Tutto è possibile.
LEGGI ANCHE >>>Â Serie A, vergogna a Cagliari: scontri tra tifosi locali e ospiti- VIDEO
Rossoneri di Pioli che non vanno oltre il pareggio a Salerno contro i granati di Davide Nicola che hanno dato del filo da torcere al âDiavoloâ. Al âGiuseppe Meazzaâ clamoroso tonfo da parte dellâInter che cede il passo al Sassuolo che batte i campioni di Italia per 2-0. Il Napoli ha avuto una grossa chance, nella serata di ieri, contro il Cagliari ma lâex Mazzarri li ha bloccati (1-1) alla âSardegna Arenaâ. La Juventus ha rischiato grosso, venerdĂŹ sera, nel derby contro il Torino (1-1). LâAtalanta è irriconoscibile: perde pezzi grossi e si vede (ko a Firenze per 1-0). La Lazio di Sarri non va oltre il pareggio ad Udine (indovinate il risultato? Anche qui 1-1).
In molti, sui social network, hanno dato la loro versione ufficiale in base al crollo delle loro squadre del cuore. La maggior parte ha attribuito la colpa alle coppe in cui i loro team sono attualmente impegnati. Câè chi si lamenta che, a distanza di pochi giorni, ci sono tantissime partite in programma ed i calciatori faticano a recuperare al 100%.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, il Napoli fallisce lâaggancio alla vetta: a Cagliari è solamente 1-1
Basti pensare che questa sera sarĂ il turno dei bianconeri di Allegri che affronteranno il Villarreal per lâandata degli ottavi di finale di Champions League. Poi giovedĂŹ toccherĂ a Napoli, Atalanta e Lazio per il ritorno dei playoff di Europa League. Anche se la speranza è che tutte le grandi possano continuare la loro avventura in Europa.