Brasile, scomparsa Marco Bonanomi: arriva la tragica notizia

Negli ultimi minuti è arrivata la notizia che i suoi amici e parenti non volevano mai ricevere: è stato ritrovato il corpo, senza vita, di Marco Bonanomi. Dell’italiano non si avevano più notizie da quasi un mese. Poco fa il ritrovamento del suo cadavere

Brasile, ritrovato corpo dell'italiano scomparso
Brasile (Ansa Foto)

Purtroppo è arrivata la triste notizie che nessuno mai voleva sentirsi dire o leggere. Si tratta di Marco Bonanomi. Dell’italiano, come riportato in precedenza, non si avevano più notizie da più di un mese. Negli ultimi minuti è stato annunciato il ritrovamento del suo cadavere in una spiaggia brasiliana. 34 anni era originario della provincia di Lecco. L’uomo era volato in Sudamerica per trascorrere le festività natalizie e per andare a trovare la sua fidanzata. Poi la scomparsa. Inutili le chiamate ed i messaggi al suo cellulare.

LEGGI ANCHE >>>Suv travolge tre uomini in un cantiere stradale: morto un operaio

Ad annunciare la notizia ci ha pensato il sindaco della città di Merate, Massimo Panzeri. Quest’ultimo ha annunciato che è stato contattato dal consolato brasiliano che ha ritrovato il cadavere del 34enne. Subito sono partite le chiamate alla sua famiglia che era in pensiero per lui. Risiedeva a Montevecchia. Il suo corpo era in avanzato stato di decomposizione.

Brasile, ritrovato corpo Marco Bonanomi

Brasile, ritrovato corpo dell'italiano scomparso
Brasile (Ansa Foto)

Per il momento le cause della sua morte sono ancora sconosciute. Gli investigatori hanno deciso di aprire una inchiesta per quanto riguarda la sua morte. Dal Paese fanno sapere che non è stato affatto possibile seguire l’autopsia visto che era complicato per via della decomposizione, appunto, del corpo. L’esame del DNA non ha mentito: si trattava proprio del 34enne.

LEGGI ANCHE >>>USA, 17enne italiano morto nel college: gravi accuse della famiglia

A individuare per primo il suo cadavere è stata proprio la sua compagna che ha subito chiamato la polizia che si è precipitata immediatamente sul posto. Il tutto è accaduto a Pontal do Sul, nella zona balneare di Paranà.

 

Impostazioni privacy