Monaco, scontro terrificante tra treni: ci sono vittime

Monaco, scontro terrificante tra treni che si è verificato negli ultimi minuti: purtroppo ci sono vittime ed anche numerosi feriti. Ad annunciarlo è stata la polizia locale

Terribile incidente a Monaco
Incidente a Monaco tra treni (Ansa Foto)

Una terribile notizia arriva dalla Germania, precisamente da Monaco, dove negli ultimi minuti si è verificato un incidente che ha coinvolto due treni pendolari. Per il momento il bilancio e di una persona deceduta e di diverse che sono risultate ferite. Ad annunciarlo ci ha pensato la polizia locale. Nel frattempo sul posto sono arrivati le forze dell’ordine ed anche le ambulanze.

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla città tedesca pare che si tratti di due treni della ‘S-Bahn S7′ che si sono scontrati poco prima delle ore 17 di questo pomeriggio. Il tutto è accaduto vicino Schäftlarn. Non sono state ancora comunicate le motivazioni di come sia potuto accadere visto che si tratta di un binario unico.

LEGGI ANCHE >>> Incidente sul lavoro in provincia di Benevento, un morto

Un treno sarebbe partito prima che l’altro arrivasse. La persona che non ce l’ha fatta dovrebbe essere un macchinista. Si parla di una trentina di persone che sono rimaste gravemente ferite dopo il terribile impatto. Per il momento la polizia non è riuscita ancora a dare un numero preciso di quante persone fossero presenti nei treni.

Monaco, terribile incidenti tra treni: un morto e diversi feriti

Terribile incidente a Monaco
Incidente a Monaco tra treni (Ansa Foto)

Sul posto anche i vigili del fuoco che stanno operando per cercare di recuperare le persone rimaste incastrate all’interno del treno. Ovviamente sono in stato di shock coloro che erano presenti nel mezzo. Chi può fornisce delle informazioni agli agenti che stanno interrogando i presenti.

LEGGI ANCHE >>> Roma, tragico incidente: morto 62enne a bordo di uno scooter

La tratta ferroviaria è stata chiusa. Per il momento sono stati attivati degli autobus per coloro che devono raggiungere le destinazioni programmate. Per il momento non arrivano altri aggiornamenti dalla Germania colpita da questo tremendo incidente.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Impostazioni privacy