Ancona, terribile incidente stradale: morto stagista 16enne

In provincia di Ancona si è verificato, nelle ultime ore, un tragico incidente stradale. Ad avere la peggio un ragazzo di soli 16 anni che ha perso la vita mentre si trovava nel furgone. Ferito colui che guidava il mezzo

perugia anziano incastrato pozzo
Vigili del fuoco (screenshot video YouTube)

Una terribile notizia arriva direttamente dalla provincia di Ancona, precisamente da Serra Dé Conti dove un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita per via di un incidente stradale. Si chiamava Giuseppe Lenoci si trovava all’interno di un furgone di una ditta di termo-idraulica.

Stava facendo uno stage. Il mezzo, finito fuori strada, si è andato a schiantare contro un albero. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare visto che è morto sul colpo. Ferito, invece, colui che guidava il mezzo.

LEGGI ANCHE >>>Incidente sul lavoro in provincia di Benevento, un morto

Era originario di Monte Urano (provincia di Fermo) e si trovava appunto sul lato passeggero, proprio dove si trovava l’albero. Il conducente, un 37enne, è balzato fuori dall’abitacolo finendo a qualche metro di distanza dal furgone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo senza vita del ragazzo dalle lamiere. Anche i carabinieri ed il 118 stanno cercando di capire come sia potuto accadere e per quale motivo il furgone è andato fuori strada.

Ancona, morto 16enne stagista in incidente stradale

Vigili del fuoco impegnati ad Ancora
Vigili del fuoco in azione (screenshot video YouTube)

Il 37enne è stato portato immediatamente all’ospedale ‘Torrette‘ di Ancona. Alcuni media locali fanno sapere che le sue condizioni sono molto gravi. A lanciare l’allarme sono stati altri conducenti che sono passati per quella strada dopo aver visto il mezzo schiantato contro l’albero.

LEGGI ANCHE >>> Roma, tragico incidente: morto 62enne a bordo di uno scooter

Sotto shock i familiari e gli amici per la perdita del giovane Giuseppe che stava programmando il suo futuro, ma un terribile incidente ha spezzato via tutti i suoi sogni.

Impostazioni privacy