Sanremo 2022, Mahmood & Blanco tremano: gravi accuse

Sanremo 2022, la vittoria del duo formato da Mahmood & Blanco può essere messa a serio rischio? A rivelare ciò ci ha pensato un famoso tiktoker che ha fatto venire più di qualche dubbio

Blanco & Mahmood pronti per l'Eurovision
Blanco & Mahmood (Ansa Foto)

La settantaduesima edizione del Festival di Sanremo è stato vinto dalla coppia formata da Mahmood & Blanco. Non una vittoria inattesa visto che, ancor prima di iniziare la kermesse, se ne stava già parlando del duo che avrebbe fatto molto bene sul palco dell’Ariston.

Previsioni che sono state confermate a partire dalla prima sera quando hanno fatto conoscere, a tutta l’Italia, il loro brano “Brividi” che in pochissimo tempo ha scalato le classifiche italiane e non solo. Tanto è vero che hanno stabilito anche un particolare record, ovvero che è stato il brano più ascoltato dopo soli pochi giorni dall’uscita. Tanto è vero che rappresenteranno l’Italia al prossimo ‘Eurovision Song Contest‘ che si disputerà a Torino.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo, storie di plagi: le polemiche riguardano due brani in gara (Video)

Tutti felici, tutti contenti ma a meno di una settimana dalla loro vittoria arriva una notizia che li fa tremare. Ad annunciarlo ci ha pensato Diego Lazzari, uno che sul social network ‘TikTok’ è abbastanza famoso, ha accusato il famoso duo di plagio.

Sanremo 2022, Lazzari accusa Mahmood e Blanco di plagio

In realtà non ci sono delle prove concrete visto che ha pubblicato delle ‘stories’ dal suo profilo ufficiale Instagram scrivendo ciò: “Ma come ca*** fate ad essere soddisfatti della vostra arte se plagiate pure a Sanremo? Mi raccomando fatelo pure all’Eurovision così pensano che siamo un paese che fa cover”.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus batte tutti: anche i siti porno

Visto che si riferisce all’Eurovision sembra molto chiaro il riferimento al duo vincente dell’ultima edizione del Festival. Poco probabile che si riferisca ad Achille Lauro (uno dei candidati a rappresentare San Marino). Anche la canzone di quest’ultimo, a detta di molti, sembra somigli molto a “Rolls Royce” con cui ha esordito sul palco dell’Ariston.

Blanco & Mahmood (Ansa Foto)

 

Impostazioni privacy