Sanremo 2022, Zanicchi vs Foer: la cantante spegne la polemica

Sanremo 2022, a pochi giorni dalla fine della settantaduesima edizione del Festival si continua a parlare di quello che è successo tra Iva Zanicchi e Drusilla Foer. La cantante, nel frattempo, ha voluto spegnere le polemiche

Sanremo,polemiche tra Zanicchi e la Foer
Drusilla Foer e Iva Zanicchi (Ansa Foto)

Il suo Festival di Sanremo si è concluso al diciottesimo posto, ma per la Zanicchi non è stato importante il risultato ma quello che ha saputo regalare dal palco dell’Ariston. Il pubblico presente nel teatro che da casa ha apprezzato la sua performance. Tanto è vero che c’è stato più di una ‘standing-ovation’ nei confronti dell’82enne. In questi giorni, però, si è parlato anche del dibattito che c’è stato con la co-conduttrice della terza serata, ovvero Drusilla Foer. Uno scambio di battute tra le due. C’è chi racconta una versione e c’è chi un’altra.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo, che polemica Zanicchi-Foer! “Colpa del microfono…” – VIDEO

A voler spegnere definitivamente le polemiche ci ha pensato direttamente l’ex conduttrice televisiva del programma ‘Ok, il prezzo è giusto’. Lo ha fatto intervenendo nella trasmissione condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, ovvero ‘Pomeriggio Cinque‘. Ha voluto smentire, una volta e per tutte, le voci che arrivavano sul suo conto.

Sanremo, Zanicchi spegne le polemiche: “Drusilla una amica

Iva Zanicchi spegne le polemiche
Iva Zanicchi (Ansa Foto)

In tanti si sono chiesti (e si chiedono ancora) cosa sia successo realmente sia sul palco che dietro le quinte tra le due. La risposta arriva e sa proprio di sentenza: assolutamente niente. A confermarlo proprio la cantante che ci ha tenuto a precisare anche un aneddoto particolare: “Io e Drusilla siamo amiche. Da un anno ci scambiamo regolarmente messaggini dal cellulare“.

LEGGI ANCHE >>> “Diversità? Non mi piace come parola”: il monologo di Drusilla Foer a Sanremo

Niente allusioni al sesso della Foer con quel: “Tu hai qualcosa in più” con tanto di risposta: “Sì, sono colta” che ha fatto scatenare i social network. La Zanicchi ha concluso, dicendo, di stimare moltissimo la Foer e che questa cosa è reciproca.

zanicchi
Iva Zanicchi (Getty Images)
Impostazioni privacy