Lightyear, il film su Buzz ha un nuovo trailer | TRAILER

Dopo il primo teaser trailer, ecco spuntare a sorpresa il trailer ufficiale di Lightyear, nuovo film d’animazione di Disney-Pixar, dedicato a Buzz, celebre personaggio di Toy Story.

Il teaser rilasciato ad Ottobre aveva smosso la curiosità di appassionati e fan, mostrandoci la consueta cura del Pixar Animation Studios. Il nuovo trailer fornisce ulteriori dettagli sulla trama, nella quale si esploreranno le origini del leggendario Space Ranger. Il regista Angus MacLane ha descritto, durante un’intervista, l’affascinante genesi creativa del progetto: “Il mondo di Buzz è sempre stato qualcosa che mi ha entusiasmato. In ‘Toy Story’, sembrava che ci fossero degli incredibili retroscena sul suo passato da Space Ranger, ma lì venivano solo sfiorati. Io invece ho sempre sognato di poter esplorare quella mitologia ulteriormente, e la mia idea è stata: ‘Quale film ha visto Andy per chiedere ai suoi genitori di comprargli il giocattolo di Buzz?‘ Ecco, io volevo vedere quel film, e sono stato abbastanza fortunato da poterlo realizzare”. 

LEGGI ANCHE > Cinema, Nomination all’Oscar per Sorrentino con “E’ stata la mano di Dio”

L’appuntamento è fissato all’estate di questo 2022, ma il film, già da ora, sembra promettere del cinema di altissimo livello. Di seguito il trailer ufficiale.

Impostazioni privacy