Sanremo, Maneskin vs Mahmood & Blanco: botta e risposta sui social

Sanremo 2022, i Maneskin hanno voluto commentare la vittoria e soprattutto i prossimi impegni lavorativi sia di Mahmood che di Blanco sui social network. La risposta del cantante non si è fatta attendere

Maneskin vs Mahmood & Blanco
Maneskin (Ansa Foto)

Anche i Maneskin si sono voluti complimentare con gli ultimi vincitori del Festival di Sanremo. Ovviamente stiamo parlando di Mahmood & Blanco che, con la loro “Brividi” è in cima alle classifiche della canzoni più ascoltate su Spotify dopo neanche una settimana dalla pubblicazione ufficiale. Un vero e proprio passaggio di consegna quello della rock band che ha voluto fare al duo che ha stregato il palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo ecco cosa hanno vinto i vincitori Mahmood e Blanco

Tanto è vero che li hanno menzionati, sul loro profilo ufficiale Twitter, augurandogli il meglio per il loro prossimo impegno lavorativo. Già, visto che dopo Sanremo non è assolutamente finita qui. La coppia rappresenterà l’Italia al prossimo Eurovision Song Contest che si verificherà a Torino tra meno di cento giorni, frutto del fatto che nell’ultima edizione a vincerla sono stati proprio i Maneskin. Per questi ultimi è stato un 2021 assolutamente da incorniciare e sperano che sia Mahmood che Blanco possano avere la stessa fortuna.

L’augurio dei Maneskin a Mahmood & Blanco: “Spaccate tutto

In bocca al lupo per l’Eurovision!!! Spaccate tutto ragazzi” con tanto di tag per i due cantanti. Subito è arrivata la risposta di Mahmood che ha commentato il post con una emoticon a forma di cuore azzurro e delle dita incrociate in segno di “speranza”. Che possa essere un ottimo augurio di fortuna? Assolutamente sì. Di certo anche il pubblico da casa e i loro fan faranno il tifo per loro visto che rappresenteranno il nostro paese.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, non sarà podio ma Emma vince un premio molto “ambito” 

Un vero e proprio “passaggio di testimone”. Questi sono stati, la maggior parte, i commenti degli altri utenti che hanno commentato anche loro il post. C’è anche chi, però, non l’ha presa bene ed ha scritto: “Non portate sfiga“.

Blanco & Mahmood pronti per l'Eurovision
Blanco & Mahmood (Ansa Foto)
Impostazioni privacy