Sanremo 2022, i bookmaker sono certi sul vincitore: podio a sorpresa

Sanremo 2022, anche i bookmaker sono certi sulla possibile vittoria del vincitore di questa edizione: il podio è completamente a sorpresa e nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Solo questa sera lo scopriremo

Sanremo, Amadeus alla terza conduzione di fila
Amadeus 20220205 (Ansa Foto)

Ancora poche ore e conosceremo il vincitore del Festival di Sanremo 2022. Questa sera, infatti, ci sarà l’ultima puntata della kermesse condotta (per il terzo anno di fila) dal padrone di casa, Amadeus. Quest’ultimo, per chiudere in bellezza, ha scelto per l’ultima puntata una delle icone del cinema italiano apprezzata dal pubblico.

Stiamo parlando di Sabrina Ferilli che sarà la co-conduttrice affianco al nativo di Ravenna. Anche questa sera si esibiranno tutti i 25 concorrenti in gara. Proprio come è accaduto nella serata di ieri, con una leggera differenza visto che era era dedicata alla cover delle canzoni anni ’60, ’70, ’80 e ’90.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, appello dei Jalisse: “Non è giusto, ascoltateci!”

Nel frattempo, però, sui social non si sta parlando d’altro che del possibile vincitore di questa edizione. In realtà non ci sono molti dubbi da parte degli utenti del web, anche se alcuni di loro sono molto divisi sulle scelte. Dubbi che, a quanto pare, non hanno i bookmaker visto che avrebbero già decretato il vincitore.

Tanto è vero che la sua quotazione è così bassa, segno del fatto che è quasi impossibile che l’ambito premio non venga consegnato. Nessun dubbio anche per il secondo posto. Duello, invece, per il terzo dove la gara è aperta ad alcuni di loro pronti a salire sul podio.

Sanremo 2022, per i bookmaker niente dubbi: il podio

Sanremo 2022, Mahmood  & Blanco insieme ad Amadeus
Blanco, Amadeus e Mahmood (Ansa Foto)

Secondo quanto riporta uno dei siti di scommesse più famosi al mondo come la ‘Snai‘ pare che la vittoria finale di questa edizione se la aggiudicheranno il duo formato da Mahmood & Blanco. La loro quota è data a 4,50. Poco distante c’è Elisa, per lei si è trattato di un grande e graditissimo ritorno. Curiosità: sia Mahmood che la cantante hanno vinto, in passato, l’edizione del Festival.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo, dedica di Achille Lauro alla Bertè: la risposta arriva sui social

Al terzo posto, invece è “guerra” tra il debuttante Sangiovanni (arrivato dalla scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi) e La Rappresentante di Lista che vengono dati a 9.00. Salgono, di prepotenza, anche le quotazioni del “giovincello” Gianni Morandi che si è tolto lo sfizio di vincere, insieme al suo amico Jovanotti, la serata delle Cover.

Sanremo 2022, il grande ritorno di Elisa
Elisa (Ansa Foto)

 

Impostazioni privacy