Sanremo 2022, annunciato il trio che presenterà l’Eurovision Song Contest

Sanremo 2022, arriva il tanto atteso annuncio direttamente dal conduttore televisivo Amadeus. Il prossimo Eurovision Song Contest 2022, che si terrà a Torino, sarà presentato da Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan

Sanremo 2022, arriva l'annuncio tanto atteso
Mika, Laura Pausini ed Alessandro Cattelan (Getty Images)

Non siamo arrivati neanche a metà della serata, ma questa seconda puntata del Festival di Sanremo 2022 sta regalando tantissime emozioni. Subito dopo le esibizioni di Sangiovanni, Giovanni Truppi e Le Vibrazioni, oltre al monologo dell’attrice Laura Casarini e dell’ospite più atteso Checco Zalone, è arrivato il turno di un’altra ospite: Laura Pausini. Dopo che la cantante si è esibita con un fantastico duetto con Mika, è arrivato l’atteso annuncio che molti italiani stavano aspettando.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Checco Zalone show: canzone dissacrante contro l’omofobia

Ovviamente si tratta dell’Eurovision Song Contest 2022 che, tra esattamente 100 giorni, ci sarà a Torino il 10 maggio. In Italia grazie all’ultima vittoria da parte della band Maneskin. Questo per dire esattamente cosa? Che Laura Pausini, Mika ed Alessandro Cattelan saranno i conduttori ufficiali della prossima edizione. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente Amadeus.

Sanremo 2022, annunciati i prossimi conduttori dell’Eurovision Song Contest

Una notizia che, in realtà, era già nell’aria da tantissimo tempo ma solamente pochi minuti fa ha trovato la sua conferma ufficiale. Una bella soddisfazione per il trio che tra poco più di tre mesi condurrà in inglese la prossima edizione. La stessa Pausini ha usato un po’ di ironia dicendo: “Speriamo di parlarlo bene e di ricordarmelo“.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, le lacrime di Lorena Cesarini: “Razzismo contro di me

Una scelta che ha trovato molti apprezzamenti sui social network e che, gli stessi utenti, non vedono l’ora di guardarli in azione. Ovviamente con l’attesa di capire chi rappresenterà l’Italia tra 100 giorni.

Impostazioni privacy