Giucas Casella è tra i personaggi più divertenti del Gfvip6. Protagonista di momenti ironici e curiosi ha legato con tutti i suoi coinquilini. Spontaneo e molto simpatico Giucas cavalca le scene della televisione ormai da decenni, il pubblico lo ha sempre apprezzato per la sua sincerità e lealtà. Secondo alcuni rumors Giucas è tra i vipponi che guadagnano di più, sembra infatti che il suo contratto preveda dei compensi molto più alti rispetto ai suoi compagni di avventura.
Giucas Casella cachet altissimo al Gfvip6
Ma quanto guadagna Casella? E come mai sono stati resi noti gli importi dei suoi compensi?Rumors accreditati confermano che Giucas guadagna ben 7 mila euro alla settimana, un importo decisamente molto alto per un concorrente di un reality. Tuttavia, pare, che Katia Ricciarelli, vista anche la diversa popolarità, si sia accordata per un cachet che si aggira intorno ai 15 mila euro per settimana. Gli altri inquilini dovrebbe ricevere circa 3 mila euro a settimana, anche se la variabile popolarità al momento dell’ingresso nella casa ha una certa influenza per definire i termini contrattuali.
Considerati i dati sopra citati Giucas ad oggi avrebbe guadagnato un importo davvero inaspettato. Nonostante l’illusionista più famoso d’Italia si sia sempre dimostrato equilibrato e disponibile a mediare tra i vari vipponi in lite, in questi giorni ha perso la pazienza scontrandosi con la neo entrata Nathaly Caldonazzo che ha mandato in nomination in più occasioni.
GFVIP6, Giucas Casella: “Di solito non sono così”
La lite accesa con Nathaly Caldonazzo ha mostrato un Giucas Casella diverso, un comportamento quello dell’illusionista che ha gli ha fatto perdere qualche punto di gradimento. Dopo essersi rivisto Casella ha fatto le sue scuse alla showgirl ma anche al pubblico affermando che quel tipo di reazione non fa parte del suo modo di essere:
“Rivedendomi penso di essere andato fuori di testa. Sono così. Purtroppo quando ho una reazione negativa e non ho colpa, vado su tutte le furie. Io non sto recitando, sono così. Qui sono spensierato, non ho strategie. Non penso alle strategie. Vado avanti così”.