Kobe Bryant e Gianna, collocata statua sul luogo dell’incidente – FOTO

E’ stata collocata una statua in onore di Kobe Bryant e sua figlia “Gigi” Gianna proprio sul luogo dell’incidente dove due anni fa persero tragicamente la vita – FOTO

Installata statua in onore di Kobe e Gianna Bryant
Kobe Bryant e sua figlia Gianna (Getty Images)

Due anni fa tutto il mondo dello sport, non solamente del basket, è rimasto paralizzato davanti alla televisione per la tragica notizia che riguardava la morte di uno dei cestisti più forte di tutti i tempi, ovvero Kobe Bryant. Insieme al 42enne morirono anche la figlia Gianna ed altre sette persone.

Tutti e 9 si trovavano all’interno di un elicottero privato che è precipitato e non ha lasciato scampo a nessuno. In onore del padre e della figlia è stata creata una vera e propria opera d’arte che è stata installata proprio nel luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE >>>“Vivo per miracolo” Alfio Marchini racconta il suo tremendo incidente – FOTO

Un’opera firmata Dan Medina che ha voluto realizzare una statua in bronzo di 70 chili che è stata posizionata proprio sulla collina di Calabasas. Sul piedistallo sono stati incisi anche i nomi delle altre sette vittime. Lo stesso Medina ha annunciato che la statua dovrebbe rimanere in quel posto solamente temporaneamente, anche se si sta lavorando per farla rimanere lì quanto più a lungo possibile.

Kobe Bryant e la figlia Gianna sempre insieme – FOTO

 Come si può ben notare dalla foto c’è la figlia che guarda, con occhi innamorati, il papà. In mano la sfera di basket. L’obiettivo della figlia era di diventare forte proprio come suo padre che è stato una vera e propria leggenda dei Los Angeles Lakers e della nazionale degli Stati Uniti D’America.

LEGGI ANCHE >>>Resta paralizzata dopo incidente: questo cane le ha ridato la vita

Lo stesso fa il padre che la guarda intensamente, come fa un papà con il proprio figlio. Inutile dire che le immagini hanno fatto subito il giro del web. Tanto è vero che alcuni utenti e fan del cestista lo hanno voluto ancora ricordare con messaggi commoventi e lo hanno ringraziato per tutte le emozioni che lui ha regalato nel corso di questi anni.

 

Impostazioni privacy