Foggia, elefante girovaga tranquillo per la città: VIDEO diventa virale

Foggia, sta facendo il giro della rete il VIDEO in cui si ritrae un elefante che girovaga tranquillamente per le strade della città pugliese. Tantissimi i cittadini che hanno postato foto e filmati dell’animale che si fa una bella passeggiata

Foggia, elefante passeggia per le strade della città pugliese
Foggia, elefante cammina tranquillo per la città (screenshot Instagram)

Sembrava una tranquilla giornata a Foggia. Una come tante per i cittadini pugliesi. C’è chi si è alzato tranquillamente per andare a lavoro, chi per andare in palestra, chi ha deciso di fare una passeggiata proprio come ha fatto un elefante.

Sì, avete letto bene e come potete ben vedere dalla foto l’animale camminava indisturbato tra le strade della città. Una scena che ha particolarmente stupito le persone (non potrebbe essere altrimenti visto che non è una cosa che capita tutti i giorni).

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, incredibile Depay: “ruba” cellulare ad un baby tifoso – VIDEO

Dalle auto, per strada, tantissime persone hanno voluto filmare il tutto e mandarlo ai propri amici e parenti su Whatsapp. Dopo neanche pochi secondi le immagini sono diventate subito virali.

Il mammifero mangiava tranquillamente l’erba in un giardinetto, precisamente tra i palazzi della periferia e la Città del Cinema. A quanto pare, però, pare che l’animale sia scappato dal recinto dove si trovava. Una volta scavalcato ha deciso di cavarsela da solo, senza l’aiuto di nessuno, e proseguire la sua strada senza avere una meta.

Foggia, elefante cammina indisturbato per la città – VIDEO

Dopo l’allarme lanciato dagli stessi cittadini, però, tutto è tornato alla normalità visto che l’animale è stato riportato al circo. Fortunatamente non sono stati creati né danni alle cose (tranne per il recinto dove appunto è scappato) e soprattutto alle persone.

LEGGI ANCHE >>> Biden ci ricasca, duro insulto al giornalista davanti alle telecamere – VIDEO

Nel frattempo, però, c’è anche chi si è lamentato ed ha voluto alzare la voce in merito a questa vicenda. Si tratta della presidente dell’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali), Carla Rocchi, che ha voluto denunciare l’accaduto: “E’ arrivato il momento per ricordare quanto sia fuori luogo la presenza degli animali selvatici nei circhi“.

Foggia, elefante passeggia per le strade della città pugliese
Elefante in giro per le strade di Foggia (screenshot video YouTube)
Impostazioni privacy