Quirinale, possibile testa a testa Casini-Casellati. Astorre (Pd): “No comment”

Bruno Astorre (Pd) ha preferito non commentare ai microfoni di ‘Notizie.com’ tutte le ultime voci sul nuovo presidente della Repubblica.

La partita per il Quirinale è ancora aperta. L’accordo tra i partiti ancora non c’è e, nonostante in queste ultime ore sembra ipotizzarsi sempre più un testa a testa tra Casini e Casellati, i politici preferiscono non sbilanciarsi e soprattutto non commentare le ultime indiscrezioni.

Astorre
Bruno Astorre ai microfoni di Notizie.com non commenta le voci su un possibile testa a testa tra Casini e Casellati © Ansa

Una posizione ribadita anche a Notizie.com da Bruno Astorre. Il senatore dem ha preferito non commentare un possibile duello tra Casellati e Casini per il ruolo di presidente della Repubblica.

LEGGI ANCHE <<< Quirinale, Calenda svela il suo candidato: “Un nome perfetto”

Nessun commento da parte del segretario regionale del Pd nel Lazio anche sulla scelta di Fratelli d’Italia di votare in questa terza giornata di lavori Guido Crosetto come presidente della Repubblica.

Quirinale, in serata la riunione dei Grandi Elettori del Pd. Nessun commento dagli esponenti dem

Bruno Astorre
Bruno Astorre a ‘Notizie.com’ preferisce non commentare la riunione dei Grandi Elettori del Pd © Ansa

Con la fumata nera nella terza votazione si entra in una fase molto delicata di questa elezione. Da giovedì, infatti, il quorum da raggiungere è quello della maggioranza assoluta (505 voti) e ogni giorno può essere quello giusto per arrivare al nuovo Capo dello Stato.

I contatti tra i partiti continuano e nelle prossime ore è prevista una riunione dei Grandi Elettori del Pd per fare il punto della situazione e soprattutto decidere se continuare ad attendere il Centrodestra o portare un candidato in Aula nella giornata di giovedì.

LEGGI ANCHE <<< Quirinale, mossa Fdi: intanto parte ‘l’operazione Casini’

Un incontro che potrà dire molto per l’elezione del nuovo Capo dello Stato e proprio per questo motivo da parte dei democratici si preferisce mantenere il massimo riserbo su cosa si deciderà in questa riunione. A confermare la posizione del Pd è stato sempre ai nostri microfoni Bruno Astorre non commentando il vertice tra i Grandi Elettori previsto in serata.

Impostazioni privacy