Tragedia a Brescia: grave incidente d’auto, bilancio drammatico

Terribile incidente d’auto nella notte a Brescia: il bilancio è drammatico dopo lo scontro frontale nel comune di Rezzato. 

“Una scena apocalittica”. I presenti hanno descritto così quanto accaduto nella notte sulla strada provinciale 45 nel comune di Rezzato, in provincia di Brescia.

tragedia brescia incidente
Autoambulanza (screenshot video YouTube)

Nella tarda serata di ieri un’autovettura, sulla quale viaggiavano 5 giovani, si è scontrata frontalmente con un autobus che arrivava nel senso opposto. Dalle ricostruzioni pare che l’impatto sia stato violentissimo, e purtroppo per i 5 ragazzi a bordo dell’auto non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: Taranto, Far-West in città, un uomo spara a due poliziotti [VIDEO]

Inutile l’intervento di vigili del fuoco e soccorritori. I 5 giovani, dai 17 ai 22 anni, sono morti sul colpo a causa del violento impatto, in un episodio tragico. Solo qualche ferita invece per il conducente del pullman.

Tragedia a Brescia, nell’incidente perdono la vita 5 giovani

ambulanza
Nulla da fare per i 5 giovani morti nel tragico incidente a Brescia (screenshot video YouTube)

Una prima ipotesi sulla dinamica è stata ricostruita da alcuni presenti. Per cause ancora da accertare, l’autovettura con a bordo i 5 giovani avrebbe invaso totalmente la corsia nella quale arrivava l’autobus. Il conducente ha provato ad evitare l’impatto ma è stato impossibile.

Leggi anche: 18enne morto sul lavoro a Udine, c’è un indagato

Per lui, 58 anni, si è reso necessario il trasporto in Ambulanza in stato di shock. Sul luogo dell’impatto sono immediatamente giunti parenti e amici dei 5 ragazzi che hanno perso tragicamente la vita nel sabato sera a causa dell’ennesimo incidente.

Impostazioni privacy