Lutto nel mondo dello spettacolo: morto Meat Loaf

Un gravissimo lutto ha colpito il mondo sia della musica che quello del cinema: è scomparso Meat Loaf. Ad annunciare la sua scomparsa ci ha pensato direttamente la pagina ufficiale del 74enne

Morto Meat Loaf, storico cantante ed attore
Meat Loaf (Getty Images)

Negli ultimi minuti è arrivata una bruttissima e triste notizie che ha colpito il mondo dello spettacolo in generale. E’ morto Meat Loaf. Aveva solamente 74 anni. I suoi fan hanno scoperto di questa grave perdita direttamente dalla pagina ufficiale del cantante ed attore. Questo il messaggio che si può leggere direttamente dai social network: “Siamo addolorati nell’annunciare la scomparsa di Meat Loaf che è morto questa sera con sua moglie Deborah al suo fianco. Sappiamo quanto significa per voi e vi ringraziamo per tutto l’amore che ci state mostrando“.

LEGGI ANCHE >>>Lutto nel cinema: morto Camillo Milli, storico presidente della ‘Longobarda’

Gli amanti dei film “Fight Club“, “The Rocky Horror Picture Show“, “Fusi di testa“, “Black Dog” e “Pazzi in Alabama” sono a lutto per questa grave perdita. Per chi non lo sapesse è stato anche un apprezzatissimo cantante. Ha inciso molti album e cantato molti singoli come: “Bat Out of Hell II: Back into Hell” e “Bat Out of Hell III: The Monster Is Loose“.

Morto Meat Loaf, vincitore anche di un Grammy

Morto Meat Loaf, storico cantante ed attore
Meat Loaf (Getty Images)

Non è finita qui visto che nella sua straordinaria carriera è stato vincitore anche di un Grammy per la miglior performance vocale, per il brano “I’d Do Anything for Love (But I Won’t Do That). Anche sui social network attori e personaggi dello spettacolo statunintense come Richard Chambers, Stephen Fry, Piers Morgan e gente comune lo sta ricordando con messaggi di stima ed affetto.

LEGGI ANCHE >>>Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Sergio Lepri

 

 

Impostazioni privacy