“Le nostre canzoni mi imbarazzano” il leader degli U2 spiazza i suoi fan

“Le nostre canzoni mi imbarazzano” il leader degli U2 spiazza completamente i suoi fan in una delle sue ultime interviste

Bono Vox
Bono Vox (Getty Images)

Stupiscono le parole che il cantante leader degli U2, Bono Vox, ha rilasciato durante il podcast di ‘The Hollywood Reporter’, ‘Awards Chatter’. Il 61enne davvero ha lasciato tutti a bocca aperta visto che nessuno mai si sarebbe aspettato una uscita del genere proprio da parte sua. Ha svelato che, durante uno dei suoi viaggi in auto, dopo aver ascoltato una delle loro canzoni trasmessa in radio ha provato un certo tipo di imbarazzo.

Sì, avete letto proprio bene. Ne ha da dire anche sulla sua voce, ritenuta dallo stesso “strana e assolutamente non da macho“. Le sorprese, però, sono finite per nulla qui visto che ne ha da dire anche sul nome della band che non lo hai mai convinto.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2022 ecco chi è il super ospite musicale

Queste sono alcune delle sue parole in merito: “Credo che gli U2 remino verso l’imbarazzo. Probabilmente è questo il posto dove deve stare un’artista“. Le canzoni? Neanche quelle si salvano. Tranne alcune come “Vertigo” e “Miss Sarajevo“. Della prima è proprio innamorato visto che lo rende orgoglioso di tutto il lavoro che c’è dietro. Non solo: anche il disco del loro debutto nel mondo della musica ‘Boy’ conteneva del materiale “unico e originale”.

Bono Vax gela i suoi fan: “Il nome del gruppo non mi piace

Bono Vox, leader degli U2, gela i suoi fan
Bono Vox (Getty Images)

Alla domanda perché non gli piacesse il nome della band ha continuato affermando che davvero continua a non piacergli neanche un po’. “Nella nostra testa U2 avrebbe dovuto avere l’effetto dell’aereo spia U-Boot. Doveva avere un qualcosa di futuristico ed invece niente“.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Aka7even positivo al Covid: il messaggio del rapper ai suoi fan

A fargli cambiare un po’ idea, all’inizio del loro debutto, fu il loro primo manager Paul McGuinness che gli fece notare una cosa che poteva andare molto bene in futuro: “E’ un bel nome. Starà bene su una maglietta: una lettera ed un numero“.

Il leader degli U2 gela i suoi fan
U2 (Getty Images)
Impostazioni privacy