“Copia, ma cambia qualcosa” il post di Speranza-Conte-Letta è virale FOTO

Sta facendo molto discutere sui social i post che sono stati pubblicati da Giuseppe Conte, Roberto Speranza ed Enrico Letta. Tutti a distanza di pochissimi secondi l’uno con l’altro. Il mondo del web, però, si è accorto sin da subito che c’era qualcosa che non andava – FOTO

Speranza e Conte
Roberto Speranza e Giuseppe Conte (screenshot video YouTube)

Negli ultimi minuti si è conclusa la riunione che ha visto come protagonisti l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il segretario del Partito Democratico Enrico Letta e il ministro della Salute, Roberto Speranza. Nella giornata di oggi si è tenuto l’incontro tra i tre vertici per fare il punto della situazione per quanto riguarda il Quirinale. Ovviamente si è discusso su quale nome proporre per il centrosinistra alle prossime elezioni che ci saranno tra pochissimi giorni. Dopo che il centrodestra ha confermato quello di Silvio Berlusconi, ora c’è attesa nel conoscere quale sarà il nome del suo possibile sfidante.

LEGGI ANCHE >>> Quirinale, Conte chiude al centrodestra: distanza tra Pd e M5S

L’attuale presidente del ‘Movimento 5 Stelle‘, una volta terminata la riunione, ha lasciato anche qualche battuta ai giornalisti che li stavano attendendo fuori la sede: “L’incontro è andato bene. Siamo pronti ad una azione forte, ad un confronto ampio condiviso. Ovviamente andrà rimosso le candidature di parte, in particolare quella di Berlusconi. Siamo pronti ad offrire al Paese e tutti i cittadini che aspettano un o una presidente autorevole che possa rappresentare tutti e garantire l’unità nazionale“.

Il post di Conte, Speranza e Letta è virale – FOTO

 Nel frattempo, però, sui social si sta divulgando il post scritto proprio da Conte, Speranza e letta. Il tutto direttamente sui loro profili Twitter. Notate nulla di strano? Un po’ come si faceva a scuola: “Posso copiare?”Sì, ma cambia qualcosa altrimenti la maestra si accorge che abbiamo copiato“.

LEGGI ANCHE >>> Quirinale, centrodestra alla resa dei conti: in arrivo la proposta di Salvini

Parole identiche, così come il discorso. Cambiano solamente i nomi. Nemmeno a dirlo che subito sono stati fatti gli screenshot e sulle pagine social non si parla d’altro.

Post social di Speranza, Letta e Conte
Roberto Speranza ed Enrico Letta (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy