Nathaly Caldonazzo, la drammatica rivelazione: “siamo rimasti chiusi un mese e mezzo”

Nathaly Caldonazzo si è aperta con il pubblico del Grande Fratello Vip raccontando una vicenda a dir poco drammatica

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi
Nathaly Caldonazzo (Google Images)

La bellissima Nathaly Caldonazzo è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il celebre reality targato Mediaset condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5. Durante la puntata di lunedì 17 gennaio la Caldonazzo ha fatto alcune dichiarazioni riguardo una storia drammatica appartenente al suo passato. Sapete cos’ha raccontato?

Nathaly Caldonazzo concorrente del Grande Fratello Vip

Nathaly Caldonazzo, nata a Roma nel 1969, è un’attrice e showgirl italiana. Ad oggi è single ma ha una figlia,Mia, nata dalla sua ex relazione con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano. La sua carriera è iniziata in veste di modella e si è poi sviluppato all’interno dello scenario televisivo. Inizialmente aveva preso parte ai corpi di ballo di alcuni show targati Rai, mentre successivamente ha poi recitato in film del piccolo e del grande schermo ed è stato spesso ospite di programmi televisivi. Dai primi anni degli anni 2000 in poi la Caldonazzo si è dedicata prevalentemente al Teatro, portando in scena moltissimi spettacoli di successo.

Ad oggi la vediamo impegnata nel suo percorso all’interno della Casa più spiata di Italia. La sesta edizione del Grande Fratello Vip ci sta regalando moltissime emozioni, con amori, intrecci e polemiche. Durante la puntata di ieri, lunedì 17 gennaio, ad aver raccontato una parte del suo passato è stata proprio lei, la bellissima Nathaly Caldonazzo. Cosa ha raccontato?

La rivelazione dell’attrice

Nella puntata del 17 gennaio del Grande Fratello Vip, l’attrice Nathaly Caldonazzo ha fatto una rivelazione ad Alfonso Signorini e a tutto il pubblico italiano. Infatti, è stata proprio in questa occasione che la showgirl romana ha raccontato la sua storia con l’attore e regista Massimo Troisi, morto nel 1994.

LEGGI ANCHE —> Eva Grimaldi che lavoro faceva prima di diventare famosa

Quello fatto dalla Caldonazzo è stato un racconto molto toccante. L’attrice ha spiegato di come è rimasta affianco fino alla fine a quello che era all’epoca il suo uomo, Massimo Troisi. “Massimo mi spiegò che a 18 anni gli si fermò il cuore a San Giorgio a Cremano” dice Nathaly, e poi continua: “arrivammo a Los Angeles dove sembrava essersi ripreso, ma a Houston invece uscii una realtà durissima. Lui doveva operarsi urgentemente, presi dal panico ci guardammo e si operò a Houston. Siamo rimasti un mese e mezzo chiusi ad Houston“.

LEGGI ANCHE —> Gianmaria Antinolfi, lui è bellissimo ma il fratello è da capogiro: chi è e cosa fa

Successivamente, poco dopo aver festeggiato insieme il compleanno di Nathaly, il 4 giugno del 1994 Troisi è venuto a mancare, lasciando un grande vuoto nel cuore di chi lo amava.

Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi
Nathaly Caldonazzo e Massimo Troisi (Google Images)
Impostazioni privacy