Isola dei Famosi 2022: ecco chi sono i primi naufraghi

Uno dei reality più famosi di sempre sta per tornare. Sapete chi sono i vip che diventeranno i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022?

L'Isola dei Famosi naufraghi
L’Isola dei Famosi (Google Images)

Anche quest’anno ci sarà l’imperdibile appuntamento con il super reality, L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5. Alla conduzione del programma è stata riconfermata la fantastica Ilary Blasi che con la sua simpatia e carisma è sempre in grado di intrattenere e far divertire tutti gli italiani.

Sebbene manchi qualche mese all’inizio del programma, la Mediaset si sta già impegnando per formare il cast del reality. Siete curiosi di sapere chi saranno i primi naufraghi? Scopriamolo insieme.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi tornerà sul piccolo schermo in diretta ad Aprile con nuove avvincenti intrecci ed avventure. Il reality ha debuttato in Italia nel 2003, allora era trasmesso su Rai2 e condotto dalla talentuosa Simona Ventura. Dalla nona edizione in poi L’Isola dei Famosi è passata a Mediaset, andando così in onda su Canale 5. Si sono intervallate diverse conduzioni: da Nicola Savino ad Alessia Marcuzzi fino all’attuale presentatrice Ilary Blasi.

Il format del programma prevede dei naufraghi su un isola deserta ed un inviato che li mette in contatto con la presentatrice ed il pubblico a casa. Chi saranno i nuovi naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2022?

Chi farà parte dei naufraghi?

Dopo la conduzione di Star in the Star, Ilary Blasi tornerà ad essere la padrona di casa di uno dei reality più seguiti di sempre, L’Isola dei Famosi. Oltre alla certezza della Blasi come presentatrice, stanno iniziando a circolare i primi possibili nomi dei naufraghi.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi, in Lapponia senza figli e Totti  FOTO

Ad oggi sono noti i primi nomi che quasi certamente andranno in Honduras: l’attrice Alessia Fabiani, l’influencer Antonella Fiordelisi, la bellissima modella Dayane Mello. A queste bellissime si aggiungono: l’ex di Pamela Prati, l’imprenditore Luigi Oliva, la moglie e la figlia di Albano, Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, e Jedà. A questi primi nomi se ne aggiungeranno degli altri, tra cui forse quelli di Andrea Casalino e Nicola Vivarelli.

LEGGI ANCHE —> Novità scoppiettante per Ilary Blasi, la conduttrice ritorna con una nuova avventura

Per quanto riguarda invece gli opinionisti non saranno presente sicuramente gli amatissimi Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi, ma ci saranno dei nuovi appassionati che ci intratterranno insieme ai naufraghi e alla bellissima Ilary Blasi.

Ilary Blasi naufraghi
Ilary Blasi (Google Images)
Impostazioni privacy