Recco, turisti sorpresi dall’onda anomala: ci sono feriti

A Recco alcuni turisti sono stati sopresi da un’onda anomala: l’ennesimo strano episodio, e ci sono feriti. 

recco onda anomala
Una immagine di Recco tratta dal profilo Instagram del comune

Avevano deciso di avvicinarsi ad una banchina per osservare il mare, magari scattare una foto ricordo in uno dei luoghi più belli d’Italia. A Recco, 4 turisti hanno quindi raggiunto il molo per vedere da vicino le onde, ma all’improvviso qualcosa è andata per il verso sbagliato. Un’onda anomala li ha infatti travolti sbattendoli a terra, con conseguenze anche abbastanza pesanti. 

Leggi anche: Soldi in cambio di Green Pass, blitz della polizia: scattano gli arresti

Non sono stati gli unici ad incassare gli effetti di uno strano movimento, che ha preso in pieno altre persone senza però causare feriti. Per i 4 turisti è invece stato necessario il ricovero in ospedale. Ecco le condizioni dopo l’incredibile incidente.

Recco, onda anomala si abbatte su 4 turisti: le condizioni

Ambulanza
Ambulanza (screenshot video YouTube)

Per tre adulti e un bambino si è reso necessario il trasporto in ospedale in codice rosso. L’uomo che destava maggiori preoccupazioni ha immediatamente raggiunto il San Martino assieme ad un secondo ferito mentre un bimbo che si trovava con loro è stato trasferito al Gaslini. 

Leggi anche: Scuole, si riparte tra confusione e polemiche: la situazione in tempo reale

Una quarta persona è invece stata trasportata a Lavagna dopo il rapido intervento dei soccorritori, giunti sul posto per verificare lo stato di salute dei feriti ed escludere altri danni causati dall’onda. Fortunatamente il codice rosso è stato immediatamente derubricato in giallo e al momento stanno tutti bene. 

Impostazioni privacy