Torre del Greco, bimbo muore annegato: il sospetto dei carabinieri

Torre del Greco, trovato il corpo senza vita di un bambino di soli due anni, morto annegato nel mare della città. I primi sospetti da parte dei carabinieri

Carabinieri in azione
Carabinieri (screenshot video YouTube)

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata in provincia di Napoli, per la precisione a Torre del Greco. Un 2022 che inizia subito con una notizia di cronaca nera e che ha visto la morte di un bambino di solamente 2 anni. A quanto pare il piccolo è morto annegato nel mare della città. Il tutto è accaduto nella serata di ieri, domenica 2 gennaio, poco prima delle ore 23. A lanciare l’allarme sono stati i parenti che erano con lui. Sul posto si sono precipitati immediatamente i carabinieri ed anche il Pm di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE >>>Tragedia nel carcere di Vibo Valentia, un detenuto si è suicidato

Anche i soccorsi sono arrivati ma è stato tutto inutile visto che il bambino non ce l’ha fatta. Il corpo, senza vita, è stato portato a riva da alcuni presenti. In questo momento sono partite le indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno continuando ad ascoltare la versione dei presenti. Da chi ha visto la scena fino ad arrivare ai genitori della vittima. Ai militari non sono chiare alcune cose e pare che abbiano già un sospetto su chi fosse stato a compiere questa orribile tragedia.

Torre del Greco, bambino di 2 anni morto annegato

Carabinieri in azione
Carabinieri (screenshot video YouTube)

Il tutto è accaduto nella zona della Scala, poco distante distante dagli ex Molini Meridionali Marzoli. L’indiziata principale, per i carabinieri, pare essere la madre. Anche se non si hanno conferme sul fatto che la stessa persona sia stata trovata sul posto nel momento in cui veniva segnalata la presenza di suo figlio del mare.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Varese: uccide figlio e tenta di ammazzare l’ex moglie

A quanto pare la donna, secondo alcune testimonianze, avrebbe minacciato il suicidio ma è stata bloccata da alcune persone fino a quando non sono arrivati i militari.

Tragedia a Torre del Greco
Mare di Torre del Greco (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy