Salerno, una 15enne è morta in un incidente stradale. Tra i soccorritori del personale sanitario anche suo fratello che ha postato un lungo e commovente messaggio sul suo profilo Facebook: âCi ho provato, perdonamiâ
Un primo dellâanno che si è aperto nel sangue in provincia di Salerno dove due ragazzi sono morti in un incidente stradale. Alla guida del motorino un 18enne, mentre lâaltra vittima una ragazzina di 15 anni. Il tutto è accaduto in via De Iuliis, a Pellezzano. I due si trovavano a bordo di una âBeverly 250â quando improvvisamente il ragazzo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro un palo. Purtroppo lâimpatto è stato devastante per i due.
LEGGI ANCHE >>> Tragedia nel carcere di Vibo Valentia, un detenuto si è suicidato
Purtroppo non è finita qui perchĂŠ sul posto si sono presentati gli uomini del personale sanitario, ma tra questi câera proprio il fratello della vittima piĂš piccola. Francesco Bove, volontario dellâAvis, è rimasto sotto shock visto che ha dovuto soccorrere la sua sorellina, ma purtroppo non câè stato nulla da fare. Poco dopo la tragedia il giovane ha pubblicato un lungo e commovente messaggio sulla sua pagina Facebook dove ha postato alcune foto con la sorella.
âNessun corso, nessuna esercitazione, nessuna simulazione sono in grado di prepararti per una cosa del genere. Nessuna esperienza sul campo ti potrĂ preparare ad incrociare le mani sul torace del sangue del tuo sangue per iniziare a scaricare con tutta la forza, e con tutta la rabbia, che hai in corpo.
LEGGI ANCHE >>>Â Torre del Greco, bimbo muore annegato: il sospetto dei carabinieri
Ironia della sorte nessun protocollo, applicato a menadito su centinaia di interventi, potrĂ dirti che il sangue delle tue ginocchia rotte sullâasfalto freddo dovrĂ mischiarsi con quello di chi per te non è un paziente come gli altri. Scusa Ilaria, ci ho provato. Perdonami, ovunque tu sia. Io ora sento solo freddo. Ciao Picky, ti voglio beneâ.
Â
Â