Mercato, futuro Haaland: il bomber spiazza tutti e rivela la prossima meta

Calciomercato, futuro Erling Haaland: dove giocherà il prossimo anno il forte attaccante? Il norvegese ha spiazzato tutti con le sue parole

Erling Haaland, dove giocherà il prossimo anno?
Erling Haaland (Getty Images)

Già dai tempi del Salisburgo in molti lo hanno etichettato come bomber del futuro. Ci hanno visto bene visto che anche in Germania sta confermando le sue doti, nonostante la giovanissima età. Come potete ben notare dalla foto stiamo parlando di Erling Haaland. Anche in questa stagione il classe sta mantenendo alte le sue medie realizzative: in 16 presenze (tra campionato, Champions League e varie coppe tedesche) ha realizzato la bellezza di 18 reti. Un vero e proprio carrarmato.

LEGGI ANCHE >>> Raiola svela le destinazioni di Haaland e Pogba: “Domani arriva offerta”

In questo momento il calciatore si trova ancora in vacanza, ma nelle prossime ore ritornerà in Germania per riprendere gli allenamenti con il Borussia Dortmund. Precisamente a Marbella è stato intercettato da alcuni cittadini della zona che gli hanno domandato del suo futuro. Nessuna risposta da parte del giovane centravanti? Assolutamente no. Il calciatore, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘AS‘, ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni.

Calciomercato, Haaland spiazza tutti

Erling Haaland, dove giocherà il prossimo anno?
Erling Haaland (Getty Images)

Nonostante il contratto in scadenza il 30 giugno del 2024, le strade dell’attaccante e del club tedesco sembrano dividersi. Tornando all’argomento iniziale, il calciatore avrebbe rivelato ad alcuni passanti che il suo futuro calcistico sarà in Spagna. Non una vera e propria notizia se si vocifera da tempo che il calciatore è nel mirino di alcuni top club importanti, ma che arrivino direttamente da lui lascia tutti di stucco.

LEGGI ANCHE >>> Mondiali, Olanda in Qatar, Turchia e Ucraina per l’Italia, Haaland fuori

Ovviamente non ha rivelato quale sarà la squadra, anche se in molti sono sicuri che nella prossima sessione estiva il calciatore si trasferirà alla corte del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il norvegese è pronto ad essere il nuovo beniamino del ‘Santiago Bernabeu‘. Nel frattempo, però, la sua mente è concentrata nella partita dell’8 gennaio, valida per la diciottesima giornata di Bundesliga: trasferta insidiosa a Francoforte contro l’Eintracht dell’ex rossonero Jens Petter Hauge.

Erling Haaland, dove giocherà il prossimo anno?
Erling Haaland (Getty Images)

 

Impostazioni privacy