Milan, in attesa del ritorno in campo, Zlatan Ibrahimovic si concede qualche attimo di relax. Cosa fa il campione svedese quando non si allena? La risposta sta tutta nel VIDEO che potete trovare alla fine di questo articolo
Smaltite i pranzi e le cene natalizie, ora per i calciatori di Serie A sono pronti a tornare ad allenarsi duramente sui campi di calcio in vista del ritorno del campionato (in programma il prossimo 6 gennaio). Un torneo molto aperto quello di questâanno che vede ancora lâInter al primo posto conquistando il titolo di campione dâinverno. Alle spalle dei nerazzurri, però, ci sono il Milan ed il Napoli che inseguono i vincitori della passa stagione.
LEGGI ANCHE >>>San Siro, via al nuovo stadio: Inter e Milan hanno scelto il progetto â FOTO
Proprio i rossoneri volano sulle ali dellâentusiasmo. Dopo il ko arrivato alla penultima giornata con il Napoli, è arrivata una importante vittoria ad Empoli per 2-4. Il tutto senza lâuomo copertina, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è out per un problema al ginocchio, ma secondo quanto riporta la âGazzetta dello Sportâ è pronto a ritornare in campo in vista della prossima sfida contro la Roma. Pioli può contare nuovamente su di lui. Le telecamere, però, hanno beccato lo svedese in altre vesti. Non con la tuta, ma in giro: cosa stava facendo?
@ibrafans #ibrahimovic ⏠original sound â .
Un Ibrahimovic che cammina indisturbato in un negozio di un centro commerciale (probabilmente nella sua Svezia) dove è alla ricerca di un nuovo paia di scarpe da comprare. Il tutto rigorosamente con mascherina ma con un âlookâ decisamente diverso da come lo vediamo sempre in campo.
LEGGI ANCHE >>>Milan, ira dei tifosi sui social: âAdesso bastaâ
Un fan che, pur di non disturbarlo, ha comunque deciso di riprenderlo e di postare il filmato sui social network. Neanche a dirlo che è diventato subito virale. La prossima sfida per lâatleta è quella di riuscire a recuperare tutte le forze ed essere a disposizione di Pioli per la prossima partita di campionato.
Â