Squid Game: già partite le trattative per la terza stagione

Consapevole di un successo garantito, il regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, è già in trattativa per la terza stagione della serie più redditizia della storia di Netflix.

E’ stato un fenomeno globale e, dopo aver caratterizzato pesantemente il 2021, Squid Game si prepara a costruire un percorso longevo e duraturo. Dopo averci lasciato con il fiato sospeso nel finale della prima stagione, Netflix aveva comunicato l’ufficialità di una seconda stagione facendo crescere esponenzialmente l’euforia intorno al progetto. Nonostante la prima stagione vivesse di una sua sana economia, avendo una conclusione narrativa più che soddisfacente, Netflix non poteva esimersi dallo spremere fino in fondo l’esaltazione creatasi intorno. Augurandoci comunque che la seconda stagione mantenga invariata la qualità della precedente, comunichiamo un’ulteriore sviluppo, che appare come una diretta conseguenza del fenomeno mediatico e socioculturale innescato dalla famosa serie tv: Hwang Dong-hyuk, sceneggiatore e regista, ha dichiarato durante un’intervista di aver addirittura iniziato le trattative per una terza stagione.

LEGGI ANCHE > The Batman, rilasciato il nuovo trailer: “The Bat and The Cat”

Una mossa che manifesta con maggiore vigore un successo mastodontico, capace di garantire guadagni esorbitanti per la celebre azienda di streaming video.

Impostazioni privacy