Roma sbanca Bergamo: che sfottò dei tifosi giallorossi ai nerazzurri – VIDEO

Sorpresa nella diciottesima giornata del campionato di Serie A che ha visto trionfare la Roma di José Mourinho contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Festa grande da parte dei tifosi giallorossi che prendono di mira i supporters avversari cantando il ritornello di una famosa canzone, ovviamente con parole del tutto nuove – VIDEO

Tifosi della Roma prendono in giro quelli nerazzurri
Tifosi della Roma (Getty Images)

La diciottesima giornata del campionato di Serie A si è aperta con un risultato che ha spiazzato tutti. La Roma ha sbancato il ‘Gewiss Stadium‘ di Bergamo per 4-1. Una gara dominata dagli ospiti dal primo fino all’ultimo minuto. Non sono mancate le contestazioni e le proteste da parte dell’allenatore della ‘Dea’, Gian Piero Gasperini, che si è lamentato ai microfoni di ‘Dazn‘ subito dopo la fine della partita per il gol del 2-2 che non è stato assegnato alla sua squadra.

LEGGI ANCHE >>>Impresa Roma. 4-1 all’Atalanta, Mou annienta Gasp: ‘Così si fa’

Soddisfazione per la squadra giallorossa che torna a Roma con il bottino pieno. Una vittoria che alza notevolmente il morale del team dopo il successo ottenuto pochi giorni fa contro lo Spezia. Festa grande anche tra i tifosi che hanno seguito la squadra fino in Lombardia e che non hanno mai smesso di incitarla. Nel frattempo spunta anche un curioso VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) da parte degli stessi supporters “lupacchiotti” che prendono in giro i tifosi nerazzurri sia durante che dopo il match.

Tifosi della Roma contro quelli nerazzurri: “Bergamasco nomade

@asr_semprealtuofiancoBergamasco nomade @asroma #asroma #atalanta #bergamo #ultras #ospiti #cori

♬ suono originale – user4026556528715

Bergamasco noma-noma-de. Noma-noma-de, noma-noma-nomade” al posto di “Vrei să pleci dar nu mă, nu mă iei. Nu mă, nu mă iei, nu mă, nu mă, nu mă iei. Chipul tău și dragostea din tei”. Una canzone che ha spopolato nei primi anni 2000 grazie al gruppo musicale Haiducii con la loro ‘Dragostea Din Tei‘.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Roma, violento litigio tra Gasperini e lo staff di Mou

Questo il coro cantato dai supporters della Roma che non è stato per nulla digerito da quelli avversari che non l’hanno presa per niente bene. Sia per come è andata la partita per l’umiliazione subita anche da parte dei sostenitori ospiti.

Tifosi della Roma prendono in giro quelli dell'Atalanta
Bandiera Roma (Getty Images)

 

 

 

Impostazioni privacy