No Vax, Heather Parisi: “Giù le mani dai bambini”

In un video sul suo profilo Instagram, la ballerina e showgirl statunitense Heather Parisi ha dichiarato di essere fermamente contraria al vaccino per i bambini.

La ballerina Heather Parisi (Facebook)
La ballerina Heather Parisi (Facebook)

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la ballerina e showgirl Heather Parisi si scaglia contro i medici e le istituzioni italiane. Questo poiché l’Italia ha deciso di introdurre il vaccino obbligatorio per i bambini dai 5 agli 11 anni. Una misura necessaria al fine di contrastare la pandemia di Covid-19, specialmente nella sua nuova variante Omicron. “Non conosco la ragione per la quale alcuni medici e le istituzioni italiane spingano a vaccinare i bambini“. Questo l’incipit del video di Parisi, che asserisce convintamente che le ragioni dietro questa scelta non siano medico-scientifiche. La ballerina rincara la dose, dichiarando che la scarsa percentuale di bambini morti a causa del Covid-19 in Italia indichi che un vaccino per questa fascia di età sia inutile.

LEGGI ANCHE >>> Minacce no vax a Draghi: “Ci troviamo sotto casa sua”

Successivamente, Heather Parisi mette in dubbio la sicurezza del vaccino prodotto da Pfizer. La ballerina, infatti, sostiene che non vi siano stati test sul lungo periodo che possano portare risultati concreti sugli effetti del vaccino. “Non fatevi trarre in inganno dai parolai della tv e dei giornali! Lo studio clinico è di dimensioni troppo piccole per quantificare i rischi, come ad esempio quello di miocardite“. Queste le parole della showgirl. “Non fate correre ai vostri bambini rischi inutili per una malattia che non rappresenta un pericolo. Ve lo chiedo come bambina“. Queste le dichiarazioni di Parisi. La ballerina ha inoltre definito la scelta di vaccinare i propri figli come un “delirio di onnipotenza” da parte dei genitori, in quanto i bambini non hanno facoltà di scelta in merito.

Successivamente, Heather Parisi fa un appello alle mamme, in quanto “in fondo al nostro cuore, sappiamo cos’è giusto e cosa non lo è”. La ballerina sostiene inoltre che vaccinare i propri figli significa “sacrificare i bambini sull’altare dell’egoismo”. Parisi dunque definisce la vaccinazione una “scelta affrettata“. Il video della ballerina fa parte dell’iniziativa “Giù le mani dai bambini”, del senatore Gianluigi Paragone. L’obiettivo dell’iniziativa sta nel raccogliere le firme necessarie per fermare la vaccinazione dei minori. “Dobbiamo partecipare tutti, sarò in prima linea per combattere una battaglia in cui credo. Questa battaglia è un atto d’amore nei confronti dei nostri figli innocenti, contro l’egoismo degli adulti”.

Impostazioni privacy