Gigi D’Agostino, l’annuncio gela i fan: “Ho una grave malattia”

Gigi D’Agostino spiazza tutti con una notizia per nulla positiva. Il noto disc jockey degli anni ’90 ha annunciato, direttamente sul proprio profilo ufficiale Facebook, che sta combattendo contro una grave malattia

Gigi D'Agostino rivela la sua malattia
Gigi D’Agostino (screenshot video YouTube)

E’ stato una delle icone degli anni ’90. Impossibile che quando si andava in discoteca non si ballava sulle note delle sue canzoni che hanno fatto innamorare tantissime generazioni. Tanto è vero che ancora adesso le persone ascoltano i suoi successi. Stiamo parlando di Gigi D’Agostino. Nelle ultime ore è tornato a farsi vivo, ma le notizie purtroppo non sono per nulla positive. Il noto disc jockey nativo di Torino ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook che ha gelato i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Aids, oggi è la giornata mondiale della lotta contro questa malattia

Il 54enne sta combattendo contro una grave malattia che non gli sta lasciando pace. Questo il suo messaggio: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi da pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore. Gigi” il tutto seguito da una emoticon a forma di cuore.

Gigi D’Agostino, l’annuncio social della malattia

Gigi D'Agostino rivela la sua malattia
Gigi D’Agostino (screenshot video YouTube)

Come riportato in precedenza, ancora oggi è considerato come uno dei maestri della ‘Dance’ nel nostro paese. Indimenticabili i suoi successi come “L’amour toujors“, “Bla Bla Bla“, “The Riddle” e “In my mind“.

LEGGI ANCHE >>>Uccise la moglie con l’Alzheimer: pena clamorosa per un 89enne

Nel frattempo arrivano messaggi di sostegno non solamente dai suoi sostenitori, ma anche dai suoi amici e colleghi come: Roberto Ferrieri, Giorgio Prezioso, Panico e tanti altri che gli augurano di rimettersi presto e di trovare la forza per sconfiggere questo brutto male.

Impostazioni privacy